@roki90
Hai rifatto la risintonizzazione di tutti i canali?
Di dove sei esattamente?
Prova a fare una sintonizzazione manuale sulla frequenza 203.5Mhz
Visualizzazione Stampabile
@roki90
Hai rifatto la risintonizzazione di tutti i canali?
Di dove sei esattamente?
Prova a fare una sintonizzazione manuale sulla frequenza 203.5Mhz
sono di torino..si si lho rifatta più volte...ma il problema si presenta solo quando guardo rai1 ecc in digitale terrestre...in segnale sd tutto ok!!
ma il bello è che in digitale nel menu channel list non me li porta nemmeno...bu.. grazie ercolino
Si trovano nel Mux Rai A sul ch 66 che trasmette dall'Eremo
Prova a fare una ricerca manuale sul ch 66.
Non vorrei che il segnale fosse già al limite e ora non lo ricevi più
mi potete dire che tipo di staffa devo comprare per installare il tv (m86 40) a parete
P.s. i miei post precedenti sono andati deserti speriamo che questo non faccia la stessa fine.:cry:[/QUOTE]
Possibile che nessuno mi puo consigliare?
grazie:)
ragazzi io ho un problema:con il mio le40m86 non riesco a impostare correttamente con hdmi la 720 p da pc...mi taglia le pporzioni sopra e sotto.....il cavo e' hdmi con adattatore dvi e la scheda video e' una nvidia 8800gts.....nessuno conosce le impostazioni manuali dei timing per farla andare?sono disperato......poi altro problema....di tanto in tanto l'ultima fila verticale a destra di pixel e' morta.......non lo fa' sempre ma sul nero e' veramente fastidiosa.......... .
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un suggerimento per il collegamento PC tramite HDMI-2.
utilizzando i driver ATI originali alle risoluzioni 720p e 1080p (entrambe 60Hz) compare la cornice nera e il desktop non ricopre tutto lo schermo.
La situazione peggiora se dal settaggio 16/9 sul Tv vado su solo scansione (la cornice aumenta di spessore in modo considerevole).
C' e' qualche problema di settaggio che sbaglio?
Con il vecchio Pc utilizzavo gli omega drive (che al momento per la mia scheda nuova non sono ancora usciti) a 720p o 1080p a 60Hz ed in modalita' solo scansione andava bene, il desktop ricopriva esattamente tutto lo schermo.
Il problema che riscontro e' un fatto solo di drive o di settaggi sbagliati?
grazie
satdui
Controlla il proporzionamento nei driver :D
Analogo problema il mio TV 37 M86. Pero' la fonet non e' un PC ma un lettore DVD (Samsung 1080P8) collegato HDMI 1.
Quando vedo i DVD (quasi tutti DivX in verita') su solo scansione sussiste un problema di bordo nero. Non posso parlare di cornice completa in quanto sopra e sotto e' tutto ok, ma la cosa strana e' che sulla parte destra si preenta un bordo nero di circa 1/2 cm mentre su quella sinistra il bordo e' di 2 cm e piu'.
Questo e' il fastidio maggiore, la asimmetria dell'immagine rispetto alla cornice del TV.
Anche su HDMI 3 si presenta lo stesso problema.
Puo' dipendere dal TV o dal lettore secondo voi?
Faccio presente che in HDMI ho anche il decoder Alice Home TV e qua tale difetto e praticamente trascurabile.
grazie
Io per il mio ho comprato la... Prandini modello 518!!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ha un rapporto qualità prezzo eccezionale rispetto tutte le altre!
Puoi spostare il TV fino a 62cm dal muro e regolarlo come ti piace!
Chiaramente ti conviene prenderla solo se vuoi una staffa mobile.. :p
Salve a tutti! Vorrei acquistare questa benedetta samsung cam, potete confermarmi la compatibilità con il mod. lcd LE40M87BD? funziona?
Grazie a tutti e scusate se magari mi sono ripetuto,ma cercando nel forum non mi sono convinto..
Buone feste!
Risolto settando dal Tv solo scansione e nel driver ATI l' opzione di adattamento Overscan a 0.Citazione:
Originariamente scritto da neo1983
grazie1000!!!
satdui
Sul 40M86BD funziona! l'87 dovrebbe essere uguale..Citazione:
Originariamente scritto da jimy
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Grazie ,ma Non c'e' chi l'ha testato sul 40m87? Non vorrei fare un acquisto sbagliato..
Funziona alla grande come per l'86. Sono uguali all'interno.Citazione:
Originariamente scritto da jimy
ciao mi potete consigliare un cavo hdmi sia per ps3 e bluray che per xbox360? senza ovviamente spendere una fortuna.Grazie:)