Visualizzazione Stampabile
-
visti i problemi che state riscontrando ed avendo ancora il firmware 5.20 ho disabilitato 'consentire gli aggiornamenti automatici' da impostazioni / generale / informazioni sulla tv.
-
Buonasera, ma questa app che mostrano su youtube per la calibrazione del colore come se fosse un colorimetro è affidabile o è una cavolata?
Si chiama color grab
https://www.youtube.com/watch?v=_wC9...Uq-q16c61bqb59
-
Ero tentato di risponderti, ma qui siamo nel thread del C8. C'è un sotto forum dedicato alla calibrazione. Sarebbe una buona idea porre la domanda lì, oltre che per non andare OT, per avere più focus ed interesse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
Ero tentato di risponderti, ma qui siamo nel thread del C8.
Buongiorno, va bene.
Allora posto la domanda nel forum dedicato.
-
Comunque i problemi al wifi la mia li ha sempre avuti, anche senza il nuovo aggiornamento (che ancora non mi è arrivato).
-
Citazione:
arietaweb
Ovimax, hai ragione anche tu, ma permettimi di dire che uso gli oled lg ormai dal lontano 2016 e mai avuti problemi con il wifi ( nel mio caso il modem si trova a poco più di 2 metri ) quindi perché adesso devo aver problemi per colpa di lg che ha sfornato un firmware evidentemente con qualche bug? Che poi dici che il wifi serve solo al massimo p..........[CUT]
non è un problema di banda, il wifi non è bidirezionale e nn è punto-punto come il cavo di rete.
Anche con una rete MIMO 4x4 devi fare un grosso uso di buffer.
-
Citazione:
max161
Presente! Ce l’ho dal day One, molto soddisfatto. Un po’ laborioso - lato console - provare i 120 hz, ad esempio Crogiolo di Destiny 2. Sei in game, devi andare nelle impostazioni della console, video, modificare sia la voce 1080p sia i 120 hz, poi torni sulla schermata del gioco. Se poi torni nella campagna PvE, o lo tieni 1080p, HDR m..........[CUT]
Grazie della risposta Max. Credo che la console possa settarsi anche a 1440p e 120hz (credo la risoluzione massima per HDMI 2.0)
@Aggiornamento FW
ad oggi, via OTA, non mi è stato notificato nulla pertanto resto col 5.20.02 e sto tranquillo
-
Citazione:
ebr9999
Ero tentato di risponderti,......
Ho inviato la richiesta in questo forum. E' giusto?
https://www.avmagazine.it/forum/88-c...c8-e8-w8/page6
-
Non l'avrei riferita alla serie 8, ma creato un nuovo thread nel forum padre, ma va bene così.
Io qualche prova la volo l'ho fatta, poi lì te ne parlerò
-
Bisogna avere pazienza.
Solo sul sito coreano, così parrebbe, è disponibile il nuovo firmware 05.30.02
[IMG]https://i.postimg.cc/QC5gqD7Y/Scherm...e-14-46-55.png[/IMG]
-
Citazione:
ebr9999
Io qualche prova la volo l'ho fatta, poi lì te ne parlerò
Risponderai nel forum dove l' ho chiesto?
-
Niente da fare, io il nuovo firmware non l'ho ancora ricevuto :(
-
Citazione:
vez1987
Niente da fare, io il nuovo firmware non l'ho ancora ricevuto :(
dovresti essere felice invece, perche evidentemente hanno capito che hanno fatto una cavolata e quindi forse hanno interrotto la distribuzione
-
Citazione:
arietaweb
dovresti essere felice invece, perche evidentemente hanno capito che hanno fatto una cavolata e quindi forse hanno interrotto la distribuzione
In realtà no. Da quello che ho capito, i problemi sono sul wifi ma a me non interessa, tanto ho la tv collegata via LAN
-
Aggiornamento airplay:
funziona anche se la TV è collegata via Lan alla stessa rete del wifi Iphone?
Sembra di no, confermate?
Collegata la tv anche via wifi dovrebbe funzionare o devo staccare il cavo lan?