Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SectorNoLimits
Dicci subito: modello del TV, codice del pannello LCD, zona dove avevi il clouding e ora non l'hai più, altre zone dove hai rilevato clouding, ecc.
il tv è il 46c8000xp, pannello sq1, ed il clouding era presente in prossimità dei 4 angoli più 2 chiazze che "racchiudevano " la scritta samsung e le relative 2 gemelle(speculari) nel lato alto...lungo la cornice per intenderci..fortunatamente la zona centrale dello schermo è sempre stata abbastanza uniforme e priva di chiazze...mi lamentavo sopratutto cn i film in 16:9 che presentavano le due bande nere...lì il difetto era evidentissimo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
X WOLF1012
io utlizzo solo il decoder di sky + sky digital key, non uso il tuner interno.
comunque il mio TV ..PER SKY è settato cosi:
----------------------------------------------
Modalità: STANDARD ("film" non mi piace non c'è niente da fare...)
retro: 12
contr: 85 ------------>82
lum: 45 ------------>50
nitid: 30 ------------>55
colore: 48 ------------>44
tinta: 50/50
-----------
ECO
OFF
ON (retro minima a 6 ... opzione utilissima per "eliminare" il clouding di notte)
15min
-----------
IMP AVANZATE
Ton nero: extra scura
Con dinamico: medio ----------------> Off
Dett ombre: -2
Gamma: 0
OFF
OFF
Spazio colore: auto
incarnato: 0
migliora bordi: off
led movim avanz: off
-----------
OPZ IMMAGINE
caldo1 -----------------------> Normale
16:9
OFF
OFF
Auto1
motion plus: off
------------------------------------------------
PER il 3D ho un settaggio abbastanza scuro ma che permette al clouding (fortunatamente ne ho poco) di non dar noie :)
Questi settaggi sono quelli che si raggiungono dal menu TOOLS -> immagine visualizzabili mentre si guarda un film 3D da un HDD esterno ;)
-------------------------
Standard
12 -------------------->14
100 -------------------->90
48 -------------------->54
30 -------------------->50
60 -------------------->46
off
extra scura
medio
off
caldo1 -------------------->Normale
personalizza (10/10) - motion plus a palla = 3D piu' fluido ;)
Sono quasi i miei settaggi... e gli stessi li utilizzo, al 99%, anche sul DTT e sull'analogico
Firmware 3008.
Ciao
-
Un dubbio...
Ma se aggiungo al mio 46C8000 il BD-D8200 ottengo, in pratica, lo SMART VIDEO presente nel nuovo 46D8000, che e' la differenza piu' sostanziale?
Ciao
-
[QUOTE=papo79]il tv è il 46c8000xp, pannello sq1, ed il clouding era presente in prossimità dei 4 angoli più 2 chiazze .....
ciao papo79,
mi confermi le istruzioni , grazie .
-panno di microfibra bagnato con acqua di rubinetto ?
-con il pannello spento , ma caldo vero ?
questa sera proverò anch'io :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Cari tutti,
informazione di servizio. Non so chi di voi conosce l'applicazione Popcorntv ma è assolutamente fantastica. E' una tv on demand visibile su internet tramite iphone, ipod, ipad, ps3, vodafonetv e pc. La cosa straordinaria è che è oltretutto gratuita! Se avete un profilo facebook, andate sulla pagina dedicata e ditegli di lavorarci affinche rilascino anche una apps per la nostra beneamata tv. Io ho già chiesto e loro dicono che stanno valutando... certo più siamo più possibilità abbiamo per ottenerla! Fatevi avanti... questo è l'idirizzo dove chiedere! :D
http://www.facebook.com/pages/Popcorn-TV/263792870530
Fatto! Loro hanno risposto: "arriviamo".
Speriamo.... Ciao! ;) :D
-
Sono indeciso tra acquistare il C8000 o il D7000 nella versione 55 pollici. Sui negozi online i prezzi più o meno si equivalgono...sui 2.100-2.300. Cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loe
Sono indeciso tra acquistare il C8000 o il D7000 nella versione 55 pollici. Sui negozi online i prezzi più o meno si equivalgono...sui 2.100-2.300. Cosa mi consigliate?
Io prenderi il d7000....
-
Citazione:
Originariamente scritto da papo79
Non vorrei illudere nessuno ....[...]
ottima sta cosa del massaggino con pezzetta fredda x le chiazze di clouding...ora ci provo! :D
per stare sicuri, fare i massaggini con ovatta umida a schermo freddo, e poi riasciugare con ovatta asciutta.
con l'ovatta di sicuro non si graffia nulla :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Si, è così per tutti o quasi... ct all'inizio (menù) poco ghost nella scena delle lanterne verso la fine del film...:D
grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da papo79
il tv è il 46c8000xp, pannello sq1, ed il clouding era presente in prossimità dei 4 angoli più 2 chiazze che "racchiudevano " la scritta samsung e le relative 2 gemelle(speculari) nel lato alto...lungo la cornice per intenderci..fortunatamente la zona centrale dello schermo è sempre stata abbastanza uniforme e priva di chiazze...mi lamentavo sopratutto cn i film in 16:9 che presentavano le due bande nere...lì il difetto era evidentissimo...
Quindi bagnato con acqua del rubinetto? Per quanto tempo? E come hai asciugato poi? Hai provato a controllare anche oggi? Sono rimasti i miglioramenti? ;)
Spieghi esattamente la procedura...???? Siamo tutti in trepidante attesa... :)
-
Citazione:
ottima sta cosa del massaggino con pezzetta fredda x le chiazze di clouding...ora ci provo! :D
per stare sicuri, fare i massaggini con ovatta umida a schermo freddo, e poi riasciugare con ovatta asciutta.
con l'ovatta di sicuro non si graffia nulla :)
...non ho "ammollato" la pezzetta, solamente vaporizzato cn uno spruzzino un paio di volte per renderla leggermente bagnata...poi ho riasciugato cn una pressione leggermente maggiore cn la medesima pezza asciutta...quella degli occhialini...a stranza totalmente buia nn noto cambiamenti...boh, speriamo duri...
-
io ho utilizzato il prodotto spruzzo-gel della g&bl per gli lcd che vendono nei cc tipo mw...:)
l'acqua contiene calcare e gli altri prodotti sono troppo aggressivi :)
-
Citazione:
io ho utilizzato il prodotto spruzzo-gel della g&bl per gli lcd che vendono nei cc tipo mw...:)
l'acqua contiene calcare :)
...e a te ha funzionato fabio656? :p
-
a me sembra uguale! :D
non vorrei che papo79 abbia scambiato il successo dei massaggini con il semplice raffreddamento del pannello con svanimento temporaneo del clouding ;)
-
Citazione:
a me sembra uguale! :D
non vorrei che papo79 abbia scambiato il successo dei massaggini con il semplice raffreddamento del pannello con svanimento temporaneo del clouding ;)
:( Bisognerebbe capire quanto tempo e in che modo ha massaggiato... :D