Petizione per l'installazione di Popcorntv tra le app della internetTv nelle serie C
Cari tutti,
informazione di servizio. Non so chi di voi conosce l'applicazione Popcorntv ma è assolutamente fantastica. E' una tv on demand visibile su internet tramite iphone, ipod, ipad, ps3, vodafonetv e pc. La cosa straordinaria è che è oltretutto gratuita! Se avete un profilo facebook, andate sulla pagina dedicata e ditegli di lavorarci affinche rilascino anche una apps per la nostra beneamata tv. Io ho già chiesto e loro dicono che stanno valutando... certo più siamo più possibilità abbiamo per ottenerla! Fatevi avanti... questo è l'idirizzo dove chiedere! :D
http://www.facebook.com/pages/Popcorn-TV/263792870530
clouding?!? io ho "risolto" così...
Non vorrei illudere nessuno cn quello che stò per raccontarvi, e non chiedetemi per quale assurda legge tecnoco-fisica sia successo...sò solo che è successso e ne vado ben contento!!!Lunedì pome stavo guardando il bd di rapunzel con mia nipote...ad un tratto,presa probabilmente dall'euforia del cartoon, si alza , e nell'afferrare chissà che cosa, mi pianta una bella manata sullo schermo...spengo tutto, prendo spruzzino dell'acqua e pezza in dotazione ed inizio a pulire
abbastanza "energicamente" sulla zona colpita!! Mi lamento da tempo per un clouding davvero fastidioso che nel mio tv ha la caratteristica di essere del tutto speculare, sia nella parte alta che bassa dello schermo..Nel passare da una source all'altra mi accorgo che laddove avevo pulito la "nuvoletta" bianca era quasi impercettibile...SVANITA!!! Ho guardato la sua speculare..ed era al solito presente...Ho spento nuovamente il tutto ed ho iniziato l'operazione su un'altro punto incriminato...acqua e pezza...Risultato??? clouding sempre visibile ma meno marcato, più velato...!!!Mi sono fatto coraggio e ho ripetuto il tutto nuovamente sugli altri 4 punti dolenti dello schermo....Ad oggi è passata quasi una settimana...SCHERMO PERFETTO!!!...tranne due piccole velature che riesco a nascondere cn i settaggi!! NON saprei il perchè, sò che è successo...posso dirvi solo che il pannello era molto caldo quando ho effettuato la pulizia...tv accesa da circa 2 ore..e l'operazione di pulizia non più di 2 min...che dire, speriamo duri...saprò dirvi cosa succede nei prox giorni...per il momento va bene così....scusate il lungo post!!!!!