Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Purtroppo no: CG ha i diritti di distribuzione in Italia, quindi niente audio ITA all'estero (e questo vale per tutti quei film che sono distribuiti da distributori locali, come Eagle, 01, Mondo home Entrtainment, etc.). Devi solo sperare che prima o poi ceda questi diritti ad altri, perché pare che proprio non ci sia speranza per i BD finché resta..........[CUT]
scusate se faccio una domanda fuori tema,non essendo un grande esperto di queste questioni legate ai distributori,non mi pare che la CG se la passi bene,ma stanno fallendo?perchè film recenti prodotti da loro non mi pare di averne visti,ne al cinema ne in tv...tutta roba precente all'anno 2000.grazie per la risposta e scusate se sono uscito fuori argomento.ciao!
su wikipedia,non so se attendibile,dice che da anni è in liquidazione
-
-
si avevo letto...allora per questa situazione la cgproduzione è ferma,forse è commissariata da qualche addetto del giudice fallimentare o qualcosa del genere,magari non può vendere diritti...cmq che brutta situazione.
-
Ho letto il 3D sul "Super Bit Mapping for Video" molto interessante, però non ho capito un paio di cose:
-Per poter sfruttare questa feature (ovviamente se si ha un BD che la include) il lettore BD deve supportare questa funzione? E su PC?
-ci deve essere anche un supporto da parte della TV?
-il Super Bit Mapping for Video ed il HD Reality Enhancer funzionano separati ed è solo "meglio" averli entrambi?
Grazie anticipatamente
-
confermate che "The grandmaster", di Wong Kar-wai, uscirà da noi solo in dvd?
Possiamo dire ufficialmente SCAFFALE?
-
...Purtroppo credo proprio di sí....
...La BIM è una PIAGA MORTALE per la distribuzione in BD da noi....
...Praticamente , noi saremo l'unico paese dove NON vedremo l'edizione in BLU RAY DISC , il BD esce praticamente dappertutto , ed IN TUTTO il mondo, anche in russia e in polonia ....
...Questa storia deve finire una buona volta, qui ci vuole una ENORME PETIZIONE da far pervenire alla label in questione , perché questa è VERAMENTE la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
...Tutti, ma THE GRANDMASTER in BD lo DEVONO PUBBLICARE ASSOLUTAMENTE !!!
....Intanto facciamoci sentire su amazon (e su facebook) , io l'ho gia fatto...:
http://www.amazon.it/gp/product/B00I...r_mts_prod_img
...Link facebook, già ho chiesto spiegazioni in rilievo...:
https://www.facebook.com/bimfilm/map?filter=1
...poi vedremo di organizzare una sonora petizione, perché la situazione ha davvero superato OGNI limite possibile ed immaginabile !!! .
-
Come se alla Bim fregasse qualcosa :rolleyes:
Una casa che fa decisioni così penso che se ne sbatta altamente delle petizioni.
Purtroppo credo proprio che la petizione con "label" del genere porti solo a perdita di tempo.
-
Invece secondo me fare forti pressioni su di loro potrebbe permettere di uscire da una situazione che non può più andare avanti.
Io però non mi limiterei ad una petizione riguardo "The Grandmaster", ma relativamente alla pubblicazione in blu-ray della gran parte dei loro film.
Perché qui non è questione solo del film di Wong Kar Wai, perdonatemi, ma anche di "Spring Breakers", di "Un sapore di ruggine e ossa", de "Il sospetto", di "Hunger", ed immagino anche de "Il passato", film di indiscussa importanza, premiati, inseriti nell'elenco dei migliori film degli ultimi anni, e che da loro sono stati editati solo in dvd, un'anomalia italiana.
E vi ricordo che questi hanno anche nelle loro liste "12 anni schiavo", il quasi sicuro futuro Oscar come miglior film, e un quasi capolavoro come "Lei - Her", uno dei film più acclamati e premiati del 2013.
E se sul primo, forse forse, qualche sparuta speranza per qualche edizione in hd c'è (ha esordito incassando un milione di euro, in Italia), sarebbe assolutamente inaccettabile se il film di Spike Jonze dovesse arrivare solo in standard definition.
Insomma, scusatemi se risulto accalorato, ma qui o cambiano o altrimenti si facessero "aiutare", delegando il mercato dell'home video o almeno dei blu-ray ad una società terza (come fa, tanto per dire, la GOOD Films con la Koch Media, ed infatti "Before Midnight" arriverà in blu-ray da noi)
Né è accettabile la scusa delle dimensioni del mercato, perché loro colleghi fanno uscire "Holy Motors" e "Blue Valentine" in degnissime edizioni (e sono film forse ancora più di nicchia); inoltre, per quanto i volumi di vendita siano di gran lunga inferiori rispetto ad altre realtà europee, stiamo parlando di un mercato che in Italia è cresciuto, correggetemi se sbaglio, di un +7.5% nell'ultimo anno, anche grazie ai film di catalogo e al di là dei soliti 3-4 titoli di richiamo; questo mentre le perdite del settore dei dvd sono notevolissime.
-
Ho comprato il bluray 3d the final destination e ho il dubbio che sia di 3d nativo
qualcuno mi ha detto che deve essere scritto 3d attivo dietro la cover
nella confezione c'e' un solo bluray in cui dentro c'e' sia la versione 2d che 3d
mi scuso se sono nella sezione sbagliata,se fosse cosi' ditemi dove posso fare questa domanda
grazie a chi mi rispondera'
-
ma 'sti morti di fame della BIM non avevano fatto la stesa cosa con "Melancholia"? Cioè inizialmente uscì solo in dvd, poi lo scandalo e le proteste furono tali che gli incompetenti corsero ai ripari pubblicando il blu-ray... un anno dopo. Potrebbe succedere la stessa cosa anche 'stavolta. Io però non aspetto un anno, mi prendo la migliore edizione estera (possibilmente integrale) e mando una sonora mail di protesta a questa etichetta ridicola, fa niente se la cestinano.
-
Citazione:
Luca T
Ho letto il 3D sul "Super Bit Mapping for Video" molto interessante, però non ho capito un paio di cose:
-Per poter sfruttare questa feature (ovviamente se si ha un BD che la include) il lettore BD deve supportare questa funzione? E su PC?
-ci deve essere anche un supporto da parte della TV?
......[CUT]
Please qualcuno può illuminarmi a riguardo? :)
-
per la prima volta anche il mio ordine su amazon mi è arrivato tramite Poste Italiane.
erano 2 serie tv e un blu-ray, oggetto perfetto. io ho amazon prime, ordinato il 24 ore 20.45 circa arrivato oggi giovedì 27 pochi minuti fa
-
idem, steelbook di Avatar spedita con poste italiane: speriamo bene...
-
Ciao ragazzi,
Qualcuno ha notizie de " Il quinto potere" di Bill Condon?
Credo che altrove sia uscito alla fine di gennaio...
-
Citazione:
Mad_Max_1968
Ciao ragazzi,
Qualcuno ha notizie de " Il quinto potere" di Bill Condon?
Credo che altrove sia uscito alla fine di gennaio...
Che io sappia dovrebbe uscire settimana prossima a noleggio, quindi, ad intuito, penso che per Aprile dovrebbe arrivare in vendita in blu-ray (questa seconda parte prendila con beneficio di inventario; mi baso sull'intervallo di tempo intercorso tra uscita a noleggio ed in vendita di "Rush", sempre della Leone Film Group/01).