Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Assolutamente no, il mio ordine è stato venduto e spedito da Amazon (non compro mai dai negozietti su Amazon)
Se lo dici con questa sicurezza alzo le mani, pero' anche senza andare nei venditori "secondari" (quelli che amazon ti segnala sotto), sempre piu spesso ho ultimamente notato che, anche se l'annuncio e' quello principale, cioe quello in grande senza entrare in un negozio secondario, se fai caso sotto al prezzo c'e' il venditore EFFETTIVO da dove proviene l'oggetto, e se NON c'e' la dicitura spedito da amazon, allora e' spiegato l'arcano. Ripeto, non voglio contraddirti , ma allora saro' stato fortunato io che ogni volta che l'oggetto arriva da Amazon diretta,non ha mai ritardato.
Di contro invece, sto aspettando un pacco dalla spagna (da venditore esterno ad amazon appunto), dall' 11 gennaio :(
PS: a me mai capitato custodie rotte, se ai ritardi ora si aggiungono anche questi problemi andiamo male
-
Non so quale sia il criterio di affidare a Poste i pacchi, magari tu abiti in una zona più fortunata della mia, si esatto era venduto e spedito da Amazon, niente intermediari, il servizio clienti mi ha confermato che l'accordo con Poste è attivo da poco tempo e sarà duraturo nel tempo.
-
A me è capitato 2 o 3 volte che un prodotto venduto e spedito da Amazon arrivasse con 1 giorno di ritardo.
Anche il pacco arrivato con Poste Italiane è stato venduto e spedito da Amazon.
-
anche io ordino moltissimo...praticamente compro SOLO da Amazon... (dall'alba dei tempi)
Allora ho avuto molta sfortuna? oppure è colpa del mio corriere....
del servizio non mi lamento, però se mi capita 3 volte in 30 giorni è una seccatura....
-
ciao ragazzi, sapete dove posso trovare la saga di Star wars a buon prezzo? la vedo su amazon a 70 ma mi sembrano ancora un PACCO di soldi per 6 film
-
Al momento direi che è il prezzo più basso, ma in passato è stato venduto anche intorno ai 50€ in varie promozioni da diversi siti
-
eh già... ma quale sito in particolare, così lo tengo d'occhio?
-
tutti :asd:
amazon, dvdweb, dvd.it, dvdland
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex8787
Non so voi, ma a me capita MOLTO spesso di ricevere bluray da Amazon.it con le custodie danneggiate....
è il terzo reso che faccio in un mese...
Anche a me è accaduto una volta sola di trovare la custodia danneggiata per il resto nulla da lamentare.
-
per rispedire un BD a zavvi, quanto si spende in genere?
-
Sapete qualcosa su una nuova masterizzazione del film "Il Corvo" ed eventuale nuovo rilascio in bd?
-
una curiosità: ho notato che sono uscite ristampe dei vari film marvel studios che una volta erano paramount edesso dovrebbero essere disney, almeno secondo alcune schede degli store...i dischi sembrano i medesimi e vorrei sapere se qualcuno che ha comprato: iron man1,2 o thor o cap america di recente può confermare e se hanno sempre la serigrafia trasparente? si riconoscono dalle precedenti perchè non hanno il dvd nella confezione, grazie.;)
-
salve, qualcuno sa niente riguardo al BD de "l'intrepido"?
-
Se ti riferisci al film con Albanese, è già disponiible sui principali eshop
-
rush so che esce a marzo , nei noleggi esce dopo vero ?
C'è modo di averlo in italiano e prima ? cioè viene venduto prima in altri paesi con incluso l'audio italiano ?