ciao ragazzi, 2 domande: sapete se feltrinelli farà altri conti tipo quelli di 20€, che volevo prendere il kobo?
Sapete dove posso trovare star wars saga brd a meno di 80€?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, 2 domande: sapete se feltrinelli farà altri conti tipo quelli di 20€, che volevo prendere il kobo?
Sapete dove posso trovare star wars saga brd a meno di 80€?
segnalo che ormai amazon it spedisce quasi sempre con poste italiane , questo comporta una media di consegna con un paio di giorni di ritardo rispetto ai vari sda , tnt e così via, io li ho già subissati di proteste .
ma guarda io ho ordinato 3 blu-ray (3x2) lunedì scorso e mi sono arrivati mercoledì con corriere sda
idem, tre ordini settimana scorsa,tutti e tre con corriere
allora sono stato sfigato io , gli ultimi due ordini me li hanno spediti con poste italiane , un incubo invece di 48 ore , cinque giorni .
ma sei iscritto al programma Amazon Prime?
Anche per i prime spediscono con poste, io lo sono e mi sono visto recapitare il pacco dal postino, c'è da dire che era piccolo e magari con pacchi un po più sostenuti usano il corriere.
no , sono cliente amazon it da sempre , prima che amazon arrivasse in Italia già acquistavo su amazon de , fr e uk , tutti gli ordini che ho fatto in italia a parte gli ultimi due mi sono stati spediti con sda o tnt e mi sono sempre arrivati in 2 o al massimo con tnt 3 giorni lavorativi, purtroppo è poste italiane che non va , mi sa che adesso per sicurezza mi iscriverò anch'io ad Amazon Prime
boh, non so che dire (io cmnq sono iscritto a Prime): ho ordinato oggi un semplice BD, vediamo come arriva, se con poste o ocrriere
secondo me è perché non sei abbonato ad Amazon prime
Io sono abbonato Prime, ma a dicembre mi è arrivato un pacco con Poste Italiane, dopo quel pacco ne ho ricevuto una decina tutti con SDA.
Confermo SDA già da un po' come detto qualche post indietro mi sono lamentato che l'ultimo ordine non mi hanno fatto firmare nulla al ricevimento. Quindi potevano prelevarlo chiunque, senza che io lo avessi ricevuto. Domani aspetto un altro ordine fatto domenica, vediamo come si comportano questa volta. Io ho prime.
Sono iscritto a Prime ma l'ultimo ordine è arrivato con poste italiane, alla faccia dei tempi del Prime aggiungerei, protestando mi hanno detto che è una nuova collaborazione che hanno stretto da poco, non centra nulla se si è Prime o no, spediscono con la modalità a loro più congeniale, aspettatevi di vedere molti ordini via poste, per quanto mi riguarda non rinnoverò il Prime e se anche il prossimo ordine mi arriva con poste (con un ritardo di ben 3 giorni sul tempo stabilito, come nel caso del mio ultimo ordine) cancello l'account e addio versione economica di quello che era un tempo una multinazionale con le controballs!
Non è nemmeno da dire che può variare da regione a regione visto che purtroppo poste italiane è ovunque.
Mah, rimarrebbe cmnq il vantaggio delle spese di spedizione nulla, che non è poco (almeno per me che ordino spesso singolarmente articoli intorno ai 10€)
dopo la mia ennesima mail di protesta così mi è stato risposto da amazon , speriamo bene per il futuro.
Gentile cliente
Sono spiacente per i disagi subiti con il nostro corriere POSTE ITALIANE e ti ringrazio per la tua segnalazione, che ho provveduto ad inoltrare.
Ci riteniamo pienamente responsabili per la spedizione e consegna dei nostri articoli e prendiamo molto seriamente questo tipo di reclami.
La tua segnalazione verrà utilizzata per riesaminare il servizio fornito da POSTE ITALIANE.
Grazie per la tua segnalazione.