Visualizzazione Stampabile
-
Mio suocero ha preso un 46 pollici serie N ma a mio avviso è inguardabile, nettissimo e fastidioso effetto scia. Dite ci sia qualcosa di fattibile per migliorare la visione? Il mio 'vecchio' panasonic plasma a bassa risoluzione si vede nettamente meglio.
-
Qual'è la procedura da fare per aggiornare il firmware da soli? è possibile? ho letto che necessita uno spaciale cavetto da collegare al pc.
Qual'è l'alternativa? chiamare un tecnico?
-
Ancora cam
Citazione:
Originariamente scritto da axilot
Rettifico il mio post precedente!
Ero talmente arrabbiato che ho inserito e disinserito la cam una decina di volte col tv acceso, poi magicamente è andata! ora mi sto gustando un film su joi!Forse il mio M86 necessitava di un pò di preliminari come le belle donne! :) :)
Grazie a tutti ! mitica samsung!
Mannaggia ieri dopo due mesi che la cam funzionava alla grande ho avuto la malaugurata idea di toglierla dallo slot.
quando l'ho riinserita non la leggeva più come faceva all'inizio! :( Speriamo che smanettando come la prima volta alla fine riparta! :cry:
Possibile che il mio 40m86 abbia qualche difetto allo slot della cam ? e se fosse come gle lo dico all' assistenza?
-
calibrare hdmi
ciao a tutti sono nuovo del forum qualcuno sa come calibrare hdmi del samsung le32m86db a se dal service menu è possibile disabilitare o comunque attenuare i 100hz..grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Warrior
....qualcuno sa come calibrare hdmi del samsung le32m86db....
:confused: :confused: :confused: in che senso?
-
nel senso che sono entrato nel service menu e per sbalglio ho scalibrito hdmi e ora mi dice hdmi calibration fails(o qualcosa di simile) come farlo ritornare su success come gli altri...per il 100hz volevo sapere se si puo eliminare la scia che fa il pallone nelle partite di calcio o in giochi come pes 2009 nella ps3...
-
Sinceramente è la prima volta che lo sento...non saprei proprio cosa dirti se non di chiamare l'assistenza...
Per il discorso scie in teoria dovrebbero diminuire con i 100 Hz attivi, non disattivandoli o attenuandoli...
-
leggendo in giro e informandomi ho capito che il problema della scia sono proprio i 100hz infatti le tv nuove 100hz danno la possibilità dal menu di disattivare i 100hz o di regolarli....
-
Allora...se i 100 Hz funzionano come dovrebbero, lavorano proprio per diminuire o annullare il motion blur...il problema è che nella visione di programmi normali fanno più danni che altro (introducono artefatti ben visibili e fastidiosi)...il vantaggio nell'aumentare il refresh è proprio la diminuzione delle scie, quindi vanno bene per eventi sportivi con telecamere in rapido spostamento e oggetti veloci che si muovono per lo schermo...
-
si però con la ps3 allora come mai mi fa quelle scie fastidiosissime
-
salve sono nuovo, pero grazie a questo forum ho deciso su che lcd puntare.
ho solo un ultimo dubbio fra il Samsung LE40M86 e il LE40A558, credo di aver capito che il secondo citato sia piu recente ed dunque imagino con migliori carateristiche del m86..vero ??
io userei lcd sopratutto per ps3, vedere calcio con mediaset e film collegando notebook a tv.... secondo voi per questo utilizzo quale e meglio ??
ho letto che pare che il A558 sia piu difficile da settare...
fatemi sapere, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da axilot
Mannaggia ieri dopo due mesi che la cam funzionava alla grande ho avuto la malaugurata idea di toglierla dallo slot.
quando l'ho riinserita non la leggeva più come faceva all'inizio! :(
...è lo stesso mio identico problema che lamentavo qualche post fa...mentre guardo tranquillament euna rete mediaset a pagamento, all'improvviso l'immagine si freeza e apapre la scritta "non siete eautorizzati alla visione di questo programma"....giro per qualche secondo il canale,e quando torn oindietro magicamente si rivede!!! oppure, altre volte, proprio appena accedo ai canali criptati,m idice TESSERA ILLEGIBILE...come mai???Ho un 37" LB aggiornato al firmware 1014...
-
salve sono nuovo, pero grazie a questo forum ho deciso su che lcd puntare.
ho solo un ultimo dubbio fra il Samsung LE40M86 e il LE40A558, credo di aver capito che il secondo citato sia piu recente ed dunque imagino con migliori carateristiche del m86..vero ??
io userei lcd sopratutto per ps3, vedere calcio con mediaset e film collegando notebook a tv.... secondo voi per questo utilizzo quale e meglio ??
ho letto che pare che il A558 sia piu difficile da settare...
fatemi sapere, grazie
-
aiutoooo....nessuno sa come calibrare hdmi da menu di servizio del samsung le 32m86bd
-
nessuna persona furba è andata a modificare i settaggi all'interno del service menu....
ti consiglio di rivolgerti al cat....