fatto controllare l'antenna ?
Visualizzazione Stampabile
fatto controllare l'antenna ?
Concordo, antenna da controllare
Non c'entra niente che i valori del segnale che da il decoder siano ottimi?
dobbiamo andare per esclusione ... se il problema te lo da solo con i canali satellitari a mio avviso non può essere il tv
Ciao a tutti,
Dopo l'aggiornamento dell'app AmazonPrimeVideo della nostra TV, avvenuta qualche mese fa, non funziona più quel trucchetto "freccia dx/sx" un po' di volte per far comparire tutte le statistiche...
C'è un nuovo modo per verificare la risoluzione a cui si sta visualizzando e il numero di canali audio?
News su aggiornamento per Alexa e AirPlay?
Buongiorno. Nessuno ha problemi con l'app spotify? Ieri sera andava e da stamattina non mi fa avviare nessuna canzone. Clikko su play ma non succede nulla. Disinstallata e reinstallata. Staccata la spina della TV. Niente.
Suggerimenti da Voi esperti?
C'è stato un abbassamento del bitrade del 4k di Sky ora è tutto fluido ci avevo perso le speranze..
Qualcuno di voi utilizza nvidia shield tv (io ho il modello nuovo ma pure quello del 2015) con questa tv? Lo chiedo perchè mi pare ci sia qualche problema con lo spazio colore. Quando vedo contenuti SDR noto che c'è una predominanza di magenta in alcune scene che non noto guardando lo stesso contenuto con le app della tv. Ho impostato nvidia shield tv perchè passi automaticamente allo spazio colore corretto ma forse non è l'approccio giusto o c'è qualche bug.
la shiled ha un bug per lo spazio colore col doby vision , col SDR suona veramente nuovo :confused:
Nel mio caso è tutto ok col Dolby Vision ma in SDR ho quegli effetti sui rossi e sui verdi che lamentano riferiti al DV. Veramente strano!
Ciao a tutti. Una cortesia,come mai non riesco a vedere la TV per la trasmissione via miracast? Ho anche ripristinato come da fabbrica ma nulla, NB un altro TV LG nella stessa rete riconosce benissimo lo Smart phone. Grazie a chi mi aiuta, in particolare sto utilizzando l'app localcast, ma anche utilizzando la proiezione di sistema non viene riconosciuta, utilizzo l'app trasmissione/miracast sul tv
a volte per risolvere questo tipo di problemi e malfunzionamenti improvvisi basta togliere l'alimentazione elettrica per qualche minuto ... prova che non costa nulla ;)
In effetti è comparso per qualche minuto sui 2 telefoni Android, ma nessuno è riuscito a collegarsi e poco dopo non è nemmeno più visualizzabile. Credo sia certo un malfunzionamento del televisore, possibile fare un downgrade del firmware? O posso tentare nuove strade?
Buonasera ragazzi, c'è un modo per sapere quanto volte il TV ha effettuato il Pixel Refresh profondo? Ad esempio, viene segnalato quando viene effettuato ogni 2000 ore oppure non esce alcun messaggio?
Grazie