Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C - 8E4442 , con il modem wireless di fastweb??? io ho un 46c7000, è compatibile questa pennetta?????
grazie per l'aiuto.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C - 8E4442 , con il modem wireless di fastweb??? io ho un 46c7000, è compatibile questa pennetta?????
grazie per l'aiuto.
e quella con il tastino sul lato stretto (c'è l'ho anch'io e va benissimo ho il modem al..e penso che vada bene anche con fa....b ) perchè c'è ne una simile pero con il tastino dal lato largo e non va beneCitazione:
Originariamente scritto da adrianix
Ciao
Hai per caso il Decoder collegato alla Tv alla porta HDMI/DVI ?!?:confused: Se affermativo bè collegalo alla porta 3.. Ho avuto lo stesso identico problema, :) IL DECODER ce lo avevo collegato proprio a quell' ingresso, e da quando il cavo lo collegato alla porta 3 nn lo ha più fatto.:)Citazione:
Originariamente scritto da wyett
ragazzi si sta avvicinando l estate ma in camera mia sembra di aver il termosifone acceso sto pannello emana un calore.
no, non lo e', ma non sanno cosa dirmi, non riescono a darmi una soluzione, e pensa che ho cambiato 2 mainboard.......qui nel forum ci sono parecchi utenti che hanno lo stesso problemaCitazione:
Originariamente scritto da Geko :-))
Succede anche a me, con il 3007 prima del reset il problema si verificava regolarmente ogni giorno e più volte al giorno, dopo il reset non si è più verificato.Citazione:
Originariamente scritto da Geko :-))
Con il 3008 non ancora resettato mi si è verificato una volta con la PS3.
Prima del 3007 non si era mai verificato.
Prima di resettare voglio vedere se peggiora.
A me con il 3007 si riavviava, l'ho resettato e non l'ha più fatto (nemmeno con 3007).Citazione:
Originariamente scritto da lsx
Ora con 3008 va che è un piacere!
Eccomi quà :D ho telefonato all'assistenza,a detta loro qualcosa non andava e stanno aspettando l'elettronica per sostituirla,quindi tutti i torti non li avevo nel dire che qualcosa non quadrava.....aspettiamo fiduciosi,se tutto và bene a fine settimana me la dovrebbero riconsegnare,speriamo non sia una tv nata male :(
Lord io li ho visti a 108 eurozxi su ebay dacci un occhio se sono loro
Abra... se la cambiano a te... devono cambiarla anche a me allora... :D Ma ti avevano ritirato il televisore?Citazione:
Originariamente scritto da abra73
Ma questo te l'hanno detto per i problemi riscontrati col digitale? Da quanto ce l'hai il televisore?
si ritirata a casa....i problemi non li avevo solo sul digitale,il peggioramento era anche come ho fatto vedere nelle foto,quando guardavo un dvd o blu rey,certo la cosa era meno evidente che nel digitale,ma il peggioramento c'era.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
La tv ha 2 settimane di vita :rolleyes:
Sul digitale anche io ho la tua stessa identica situazione... quello che non si capisce è perchè prima dell'aggiornamento al firmware 3xxx... si vedeva alla grande... fosse un problema di elettronica si sarebbe dovuto vedere subito male... no? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da abra73
Per i bluray vedi male in che senso? Sgranato? Immagini leggermente sdoppiate o cosa?
Guarda sul digitale,non ti so dire nulla,nel senso che non sò il perchè prima si vedeva bene e poi non più così....secondo me è cambiato qualcosa a livello softwer e probabilmente non riescono a portalo indietro e quindi cambiano tutto.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
I dvd e blu rey li vedevo leggermente doppi in alcune scene,era paggiorata l'immagine diventanto più sgranata, e ancora più fastidioso sulle scene in primo piano l'immagine tendeva a diventare molto nitida per poi tornare con poco contrasto,e questo lo faceva di continuo un pò come quando una macchina fotografica fatica a mettere a fuoco e continua ripetutamente a cercare la regolazione giusta.
Non sò se mi sono fatto capire bene :doh:
46c8000 :
è giusto che sia leggermente inclinata all' indietro vero ?
Dalle foto sono tutte diritte :eek
per il PSN e le balle che ci propinano:
sony:fuck: :fuck: sony
Grazie per la dritta, stasera provo :DCitazione:
Originariamente scritto da stecno