sì, i BD sono entrambi venduti e spediti da azDE (così come quelli ordinati su az UK erano tutti di az): non capisco perché mai debbano avere modalità diverse i vai siti nazionali, mah :doh:
Visualizzazione Stampabile
sì, i BD sono entrambi venduti e spediti da azDE (così come quelli ordinati su az UK erano tutti di az): non capisco perché mai debbano avere modalità diverse i vai siti nazionali, mah :doh:
Pare che ora Amazon spedisca con Poste Italiane. Info in merito? Raccomandata? Imballaggio?
A me è arrivato un pacco Amazon con Poste Italiane nel periodo natalizio.
Era una raccomandata, e l'imballaggio era uguale a quello delle spedizioni con SDA, quindi niente da lamentarmi.
Comunque ho effettuato altri ordini dopo questo, ma sono stati spediti con SDA, quindi non so tutte le spedizioni siano con PI....
a me è arrivato ieri pomeriggio un piccolo pacchettino ma sempre con SDA
Tempi di consegna in genere più lunghi, vicini ai 3-5 giorni previsti da Amazon. Con il corriere, in genere, la consegna avviene sempre in anticipo rispetto ai tempi previsti. Usando Poste Italiane il pacco gira fra diversi uffici postali prima di giungere a destinazione, se controllate il tracking noterete la differenza.
Sempre con corriere, GLS e SDA, anche la settimana scorsa
Pacco arrivato con GLS e alla consegna a differenza di altri corrieri che mi facevano firmare il ricevimento, nulla consegnato e via.
Inviata protesta ad Amazon (se fossi disonesto) è avessi voluto richiedere il prodotto non consegnato? Semplicemente si sono scusati. Quindi il servizio per questione di costi sarà peggiorativo. Io per altre ragioni adesso vado cauto negli acquisti anche con Amazon.
Ma questo Il gladiatore a 2 dischi steelbook è la vecchia versione maltrattata dal dnr?
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...s-Edition.aspx
mi pare proprio di sì: l'edizione rimasterizzata aveva un disco solo
Ora con il fatto che ognuno può vendere cio che gli pare su Amazon c'è un po di rallentamento nei recapiti. Aspetto un pacco dall 11 gennaio :(
Mi sapete dire come tratta i bluray la Lucky Red?
Sta per uscire La Vie d'Adèle e non voglio trovarmi un BD 25 con video e audio ridicoli.
E uscito: TAVERNA PARADISO di S. Stallone sapete se il blu ray merita??
chiedo scusa, siccome nessuno mi ha risposto nel topic del film Toro Scatenato vorrei sapere se qualcuno di voi ha visionato la nuova edizione
Toro Scatenato - Digibooks (Edizione Limitata) ( 1 Blu-Ray)
E' migliore della precedente uscita? e come qualità A/V?
GRAZIE !
Chiedo di nuovo:
Citazione:
Mi sapete dire come tratta i bluray la Lucky Red?