direi che hai sbaglio del tutto discussione dovevi andare su quella del C9 comunque prendi il CX
https://www.youtube.com/watch?v=KaPzD4eoFy8&t
Visualizzazione Stampabile
direi che hai sbaglio del tutto discussione dovevi andare su quella del C9 comunque prendi il CX
https://www.youtube.com/watch?v=KaPzD4eoFy8&t
Hanno aggiornato app di apple tv adesso non c'è il bug del ratio :D
Salve a tutti, riprovo a chiedere: qualcun'altro ha problemi col True Motion su Amazon Prime? A me non permette più di attivarlo e modificarlo, ora è disattivato in grigio chiaro e non posso fare nulla. Il mio fw è il 05.20.02, modello 65" C8. Grazie a chi potrà aiutarmi a capire e risolvere.
Non ho prime, ma ho provato un trailer in SDR, cioè Joker.E' modificabile.
Non ho trovato trailer in HDR, per una prova completa.
L'app Prime Video supporta i 24p, e attivando l'opzione Cinema Reale vengono gestiti correttamente senza judder. Usare i filtri di interpolazione che distruggono la cadenza filmica originale voluta dal regista, la trovo una cosa abominevole. Ma de gustibus.
Diciamo che a me lo permette e a darkchris no. Il che a parità di release FW è strano.
Esatto. Comunque, ho risolto facendo così : ho messo la modalità HDR e da lì ho attivato il True Motion, poi sono tornato su ISF Stanza buia ed a quel punto era attivo anche lì. Probabilmente un bug del fw o qualcosa di simile.
Disattivare Cinema Reale non era servito ad esempio, il True Motion rimaneva disabilitato a prescindere.
Grazie a tutti per le risposte, in ogni caso.
il trumotion nei film (e non solo :sofico:) dovrebbe essere sempre disattivato a prescindere ;)
Ah si, anche quello. A me lo fa random: a volte lo tiene in memoria, altre volte no. Me lo ha sempre fatto, con tutti i precedenti firmware e con quello attuale. Però, se non ricordo male, è un problema che hanno lamentato anche altri utenti, e sempre solo con Prime Video. Non so da cosa dipenda o come risolvere però, mi spiace.
Microblocchi visione in 4k diretta satellite, cosa può essere?
piove.... :rain:
Purtroppo è un problema che ho da parecchio indipendentemente dalle condizioni del tempo speravo nell'ultimo software ma niente...