Ammazza che roba, non credo che con i settagi raggiungi un equilibrio
accettabile, in alcuni punti sfora di 2 pixel:eek:
Visualizzazione Stampabile
Ammazza che roba, non credo che con i settagi raggiungi un equilibrio
accettabile, in alcuni punti sfora di 2 pixel:eek:
Nei film 2.35:1 decisamente, con immagini chiare, al confine con le bande nere, o in alto o in basso si vede una riga rossa.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Con TV in 4:3 a destra o a sinistra idem.
Nel 16:9 se ci sono immagini con colori scuri su sfondo chiaro, ogni tanto si nota.
Con immagini in bianco e nero si nota un leggera dominante rossa.
Con il desktop del computer un lato rimane sempre fuori convergenza.
ciao:)
Pacchio
Non e' piacevole x nulla allora....... :(
No Pacchio ... :( Non va ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
Se prendi la foto centrale di sinistra, dove il verde e' fuori di 1 pixel a sinistra, questo deve essere uguale a destra, invece a destra te lo ritrovi fuori di 1 pixel a destra :eek:
Posto che di default nell'ordine dovresti avere 4 4 4 3 3 3, sono convinto che a sinistra lo hai corretto mentre a destra e' fuori .... :rolleyes:
No va la mia perizia o il proiettore?
Pacchio
Il proiettore, ovviamente .... :rolleyes:
Aggiorna Simone, anche se sicuramente segue il thread ;)
Sospetto che il mio ECP, che ieri doveva essere pensionato e che invece è ancora al suo posto, se la stia ridendo sotto i tubi...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Pacchio
Aspetta di avere l'HD100 a posto, poi te le fai Tu le risate a 4 ganasce :cool: :cool:
P.S. Digli all'ECP di non cantare vittoria :D e che si godesse quest'attimo di contrattempo..... ;)
sottoscivo in toto: sembra il pj "bacato" .Citazione:
l'hd1 che avevo era peggio dell'hd100 di ora, ma era fuori di 1/2 pixel a destra e basta.
Domani chiama Simone o comincia già a spedirgli le foto.
ciao e tienici aggiornati.
Le prime che ha postato l'altro giorno gia' sono state inoltrate a JVC da quello che so ;)Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Quindi la mia fama di rompic... si è già estesa al continente asiatico?:rolleyes:Citazione:
Pacchio
Niente rompi .... ;) e' un Tuo diritto :cool:
No mi riferivo a JVC Milan che e' al corrente del problema ;)
Tranquillo, con Simone dormi su 7 guanciali :cool:
Sono in trepida attesa che mi risponda.
Pacchio
E se tarda chiamalo Tu, visto che come al solito e' sempre incasinatissimo di impegni (fortunatamente per lui :cool: )
:D
Gli ho appena mandato un'altra mail, proponendogli di riportargli il proiettore di persona, e selezionarne un altro insieme.
Pacchio