Puoi spegnerla ma in standby, led rosso acceso.
Uahuu, che aggiornamento, i pollici (parlo delle dita) ringrazieranno:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Grazie per la precisazione comunque Davide
Visualizzazione Stampabile
Puoi spegnerla ma in standby, led rosso acceso.
Uahuu, che aggiornamento, i pollici (parlo delle dita) ringrazieranno:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Grazie per la precisazione comunque Davide
Wow, ci speravo ma ero quasi sicuro che non ci fosse questa posibilita'..Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Bene, mi fa piacere :D
Sectral sei sicuro?
ieri sera stavo smanettando con la PlayTv e ho messo per errore in registrazione Rollerball e volevo spegnere la PS3 ma è apparso un avviso che mi diceva che prima avrebbe finito di fare ciò che stava facendo e poi sarebbe andata in stand-by, da qui la mia domanda
ciao
igor
Se stai registrando non puoi spegnere la PS3..
La mia domanda era un'altra... volevo sapere se nel caso avessi programmato una registrazione (che deve ancora partire), la ps3 si accende da sola per registrare nel caso fosse in standby ;)
@igor
Se la play sta eseguendo una registrazione e tu cerchi di spegnerla è normale che ti esce l'avviso.
sai sono abituato al MySky:D
comunque se la PS3 è in stand-by con led rosso acceso ed ho programmato una registrazione posso stare tranquillo che me la fa?
ciao
igor
Ragazzi...sembra che l'aggiornamento della playTV abiliti la ricezione dei segnali DVB-T HD (anche se al momento registra solo in SD)...
Link
... si ma cmq noi in ITA non abbiamo canali HD....... a che ci serve??? :mbe:
Effettivamente al momento non serve a nulla (però non siete mai contenti...:D), ma non capisco perchè non sia stato riportato nelle note di aggiornamento...
... calmo... io sono felicissimo se tutte le sorgenti gestiscono i canali HD... il problema è che qui noi ci tocca solo la scelta di SkyHD xchè l'unico canale HD che "dovrebbe" esserci è ancora in fase di test da secoli (speriamo che x il 2012 finiscano sti caxx di test ed inizino ad usare il canale seriamente).
... se iniziassero a convertire tutti i canali in HD, io sarei il + felice della terra (e credo pure voi).... il problema è che a conti fatti la "figata" a noi serve solo a prenderla in quel posto xchè non abbiamo il segnale x sfruttarla (tanto x cambiare :asd: ).
Non lo so, dipende da come hai impostato. Ripeto a me un paio di volte mi ha dato errore, notificava l'avvenuta mancanza dell'esecuzione causa problemi quali possibile esecuzione di giochi o lettura BD al momendo dell'accensione, cosa impossibile perchè in quei casi non ero a casa e comunque ho abilitato sin dall'inizio l'opzione di poter giocare o guardare un BD/DVD mentre registra, fase che ho testato e funziona egregiamente.Citazione:
Originariamente scritto da igor
Temo che qualche falla c'è nel software di Play TV, mi auguro possano perfezionarlo perchè tutto sommato è un bel prodotto.
Confermo la miglior qualità delle immagini dopo l'ultimo aggiornamento, ora è nettamente più Hd like rispetto a prima e a tal proposito mi rivolgo a Dave circa la compatibilità con il segnale DVB HD, ma siamo sicuri? Quella del link a me pare una discussione tra appassionati, ma citazioni ufficiali da Sony? Possibile che non è stato riportato nel rapporto nuove funzionalità in aggiornamento?
L'utente che ne parlava sembrava certo di quel che diceva, riportando anche che le registrazioni di materiale HD avvenivano cmq in SD...Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Dopotutto, la playtv è già stata utilizzata (tramite dei driver di un'altro sintonizzatore DVB-T HD) come decoder DVB-T HD su win XP, quindi le potenzialità ci sono...è solo un problema software che Sony doveva risolvere/implementare...;)
Come mai Rai test HD, almeno qui a Milano, non trasmette nulla, nemmeno un logo test?
Ho provato a risintonizzare i canali di Play Tv dopo l'ultimo aggiornamento ma niente da fare.:(
Quanto dovremo aspettare?
Io ho provato ieri sera..Citazione:
Originariamente scritto da igor
Si funziona.. si accende, registra e poi si rispegne :)
Ciao, volevo solo confermarvi che la sostituzione dell'hard disk è molto semplice. Sia il backup che la sostituzione dell'hard disk.
Adesso "monto" un bell'hd da 250 gb, tutto ok :cool:
ciao ciao.