Salve.
Ho acquistato la PS3 2 settimane fa ed il firmware installato è il 2.16.Posso aggiornarla direttamente con la versione 2.30 o devo prima inserire la 2.20 ??
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve.
Ho acquistato la PS3 2 settimane fa ed il firmware installato è il 2.16.Posso aggiornarla direttamente con la versione 2.30 o devo prima inserire la 2.20 ??
Grazie.
Tranquillo ;)
L'ultimo Firmware che si installa contiene TUTTI gli aggiornamenti ultimi. ;)
Quindi, al momento, vai di 2.30 ;)
grazie a tutti per le info sulla ps3 jap. peccato, l'avrei fatta acquistare proprio per i bd :(
..E' selezionabile ma è muto, stessa cosa dicasi per il castellano. La traccia in inglese e le altre con i commenti vanno bene.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Un saluto a tutti i componenti di questo prezioso forum
Ok, stasera provo ;)
Anche io ho appena aggiornato alla 2.30,
ma quando l'aggiornamento finisce, sullo schermo appaiono informazioni sul nuovo ps store, ma non parla di Master Audio.
Come faccio a controllare se e' tutto o.k?
anche io non noto nessuna differenza!Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Scusate ma se non mettete un BR con traccia Master Audio e impostate l'uscita PCM sulla PS3 che differenze vorreste sentire?
E' stato già provato e funziona alla grande....fidatevi ;) !
Eccome se mi fido.
Tra l'altro al momento non potrei neanche sentire in Master Audio, poiche' non posseggo un sintoamplificatore adatto.
Piu' che altro mi sembrava strano che a differenza dei soliti aggiornamenti non apparisse alcun pop up sul master Audio, mentre spiegava le nuove funzioni del ps store.
Tutto qui.
Diciamo che il DTS-HD MA principalmente interessa la nostra Utenza ... :D
A Sony interessa maggiormente la ristrutturazione dell'ON-Line Store ;) ecco la maggiore pubblicità all'evento :p
Salve a tutti e spero di non essere ot.
Ho da poco preso una Sony 40x3500 e sono indeciso se prendere una PS3 o un lettore dedicato BR.
Qual'e' la scelta migliore, tenendo conto che noralmente uso una X360 per giocare?.
Grazie mille.
ragazzi, ma ricapitolando, adesso come conviene tenere settata la ps3? PCM o bitstream? si accavallano un pò di ricordi e non riesco a decidermi :D
ricordo che c'era una combinazione perfetta, tenere sempre bitstream tranne quando c'è un film dolby true hd, in quel caso cambiavo al volo con il tasto triangolo durante la visione del film...
con il dts hd credo valga lo stesso discorso...quindi mi confermate che voi tutti tenete fisso su bitstream e nel caso di film in true hd o dts hd passate momentaneamente su PCM?
grazie mille
credo che non ci sia molta alternativa con la PS3 (ma magari sbaglio).
Se vuoi audio HD multicanale ed hai amplificatore con ingresso HDMI (almeno 1.1) devi settare per forza PCM (la PS3 decodificherà l'audio) altrimenti (per DD SD e DTS SD) puoi settare bitstream e lascia decodificare all'amplificatore.
Se il tuo amplificatore non ha ingresso HDMI (almeno 1.1), quindi hai solo il collegamento ottico, setta bitstream per avere DD SD e DTS SD decodificati dall'amplificatore ma in caso di audio HD ascolterai soltanto DD SD o DTS SD oppure PCM stereo.
dd sd e dts sd full rate vero? rispettivamente 640 kbps e 1500 kbps al maxCitazione:
Originariamente scritto da ligama
non è malaccio... :)
se acquistassi la PS3 riuscirebbe a leggere DIvx,Mkv,AVI,? Grazie