Visualizzazione Stampabile
-
@J3J :
Esatto, ma occorrerebbe cercare nel 3d...sempre che il link sia ancora disponibile. A volte per pubblicare files online si usano servizi appositi, ma che dopo un po' di tempo liberano la risorsa utilizzata.
Prova, se non trovi il link o non è più disponibile, a vedere se trovi qualcosa QUI, se già non lo conosci.
@smsc :
giusto,come ti ha suggerito jamal fai anche prima! Non ci avevo pensato..... :ops:
I tasti 'touch' sono quelli che vedrai sul display....non quelli fisici del telecomando, insomma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
@J3J :
Prova, se non trovi il link o non è più disponibile, a vedere se trovi qualcosa
QUI, se già non lo conosci.
Impressionante!!! :sbavvv:
Grazie davvero. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Rivedi le impostazioni avanzate delle attività e controlla che la gestione dell'alimentazione della TV sia corretta.
Avevo già provato. Niente da fare :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da J3J
...
Grazie davvero. ;)
Di nulla... ;)
L'aveva indicato un utente in questo stesso 3d, non ricordo a che pagina...
-
@ Kewell:
Dacci qualche info in più sui tuoi dispositivi, vediamo se riusciamo a risolvere il problema.
-
scusatemi sicuramente lho avete già scritto con il logitech one si può comandare ps3 ?o devo prendere ....
-
No, la PS3 si controlla solo con l'aggiunta di convertitori USB-IR oppure IR-bluthoot, e poi puoi usare l'harmony!
Stefano
-
ROTTURA
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI SERA MIO FIGLIO MI HA FATTO CADARE LO ONE, IL DISPLAY è PARTITO.....META' SI VEDE, L'ALTRA META' E' TUTTO BIANCO, PERCEPISCE ANCORA I COMANDI IMPARTITI, TOCCANDO LE ICONE CELATE DIETRO LA PARTE BIANCA, PERO' NON SI VEDE PIU' NIENTE.
COME POSSO FARE?
ESISTE UN CENTRO RIPARAZIONE LOGITECH?
-
telefona a logitech milano:D
-
vergogna
Ho chiamato il centro assistenza per il danno al mio telecomando, mi hanno risposto che non esiste un centro riparazione logitech, che il massimo che possono fare e propormi uno sconto per un nuovo telecomando.
MA SIAMO IMPAZZITI!!!!
questa multinazionale non ha centri di riparazione, ho chiesto se questo accadeva per i telecomandi o per tutti i prodotti, la risposta è che nessun prodotto logitech può essere riparato.
NON COMPRATE PIU' PRODOTTO LOGITECH!!!!!!!
se vi si rompe accidentalmente siete rovinati!!!!!!!!!!!!
però avrete uno sconto per un'ulteriore acquisto.
BUFFONI!!!!!
-
In effetti gli Harmony sono tanto belli quanto delicati.
Secondo me e' il loro punto di (enorme) debolezza. Non capisco perche', o non li fanno con scocca "gommosa" o non producano una skin in silicone opzionale (guadagnerebbero 2 volte).
Io ho provato a cercarla aftermarket, ma ho solo trovato screen protector.
Basta avere un bambino in casa di eta' sotto i 3 anni (il mio caso:D ) che l'harmony ha un tempo vita medio ... molto molto basso...
Con il meliconi invece (lo so tutto un altro mondo... imparagonabile), essendo rivestito in gomma, la vita media sale di molto...!!
E lo dico da utente Harmony One (ne ho 2) stracontento!!!!
-
Mah non sono convinto. Probabile che il cambio di un dispay, tra spese di spedizione e mano d'opera ti venga a costare piu di quello che andresti a spendere con la loro offerta.
Tutti quelli che hanno usufruito dell'assistenza logitech hanno avuto immediatamente un telecomando nuovo senza sbattimenti, dunque credo che questa politica sia vincente. Te sei stato invece sfortunato :(
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Tutti quelli che hanno usufruito dell'assistenza logitech hanno avuto immediatamente un telecomando nuovo senza sbattimenti,
Me compreso. E non gli ho dovuto neanche restituire il vecchio.
-
Ho sostituito il philips srt9320 con il logitech, ci ho smanettato un po' e le prime impressioni sono positive, ho avuto anche il 1000 quindi nel configurarlo non ho avuto grossi problemi anche se adesso devo sistemare parecchie cose, quindi il difficile deve ancora venire.
Come detto da molti il telecomando non da quel senso di robustezza, speriamo che non cada mai dalle mani a mio figlio che di anni ne ha 5 :D
-
Ciao a tutti, mi aiutate a capire cosa è successo?
Allora, ho aggiunto diversi dispositivi e creato diverse attività...e fin qui tutto ok.
Non contento (o meglio ero contentissimo) ho cercato di aggiungere come nuovo dispositivo il mio clima Mitsubishi del salotto.
Con i comandi prelevati dal database di un modello simile non funzionava, e così ho acquisito uno per uno i comandi che mi interessavano tramite IR - IR.
Torno in salotto, lancio l'attività SKY (che prevede tv + decoder e NON il clima) e mi parte il clima.
Ricollego tutto al pc, magari ho inserito il clima nell'attività sky senza volerlo.......ma del clima su sky non c'è traccia :confused:
Quindi per tagliare la testa al toro rimuovo il dispositivo clima da me creato, torno in salotto, rilancio l'attività sky, ed il clima continua ad accendersi!!! Dove sbaglio? Devo resettare tutto e cominciare daccapo?:cry: :cry: