Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, approfitto del fatto che tutti i nuovi o meno nuovi possessori dell'ep30 passino di qui, per chiedervi se da qualche parte si possa trovare a buon prezzo. Avxdes.com su ebay non ne vende più..gli ultimi erano stati battuti attorno ai 70€ ed a quel prezzo anche io mi sarei potuto permettere un assaggio di alta definizione..grazie!
-
promozione
salve, per tutti coloro che hanno acquistato il toshiba ep 30, italiano o tedesco che sia, c'e' ancora una promozione valida per acquisti fatti entro il 30 maggio e cartolina spedita entro il 30 giugno.
Qui trovate la cartolina da spedire http://tinyurl.com/3qrzwe ( quindi direttamente in Germania, fate una raccomandata semplice per l'estero )...io ho ricevuto i film questa mattina, anche se non sono i film indicati nella promozione, ma altri 6 film ( mi hanno addirittura allegato una lettera di scuse perche' i film oggetto della promozione erano esauriti ). Mi hanno mandato, e preciso che si tratta addirittura dei film per il mercato italiano, quindi con la confezione "italiana":
I figli degli uomini, Serenity, Full Metal Jacket, Codice Swordfish, La sposa cadavere e The Prestige.
La promozione e' valida anche per l'acquisto dell'ep 35 e del xe1 mi sembra, quindi se i moderatori ritengono di fare la segnalazione anche negli altri thread appositi ben venga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da moro
italiano o tedesco che sia
Grazie per la segnalazione!
Ma vuoi dire davvero che se stampo la cartolina, ci spatacco sopra l'adesivo col S/N che c'è sulla scatola, e la spedisco a questa Sinerlogys GmbH in Germania, mi arrivano 6 film gratis? E senza manco allegare uno scontrino? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mapism
E senza manco allegare uno scontrino? :eek:
In tedesco c'è scritto chiaramente "legen Sie eine Rechnungskopie.."...cioè ALLEGARE LA FATTURA/SCONTRINO!!!
Che poi siano flessibili questo non lo so...io li allego sia per l'EP35 che per l'EP30 :D
-
Giusto, non lo avevo notato.
Per la precisione, sembrerebbe che basti la COPIA della fattura.
Per quanto riguarda lo scontrino, in effetti penso sia assimilabile alla rechnung...
...mi resta però la perplessità sul perché dovrebbero fare queste regalie anche su acquisti esteri, mah!
Certo che comunque val la pena tentare. :D
-
bella questa!!!!!
Quindi devo spedire una raccomandata, all'interno la cartoline compilata per sicurezza la fotocopia dello scontrino e a che indirizzo spedisco? grazie ciao....
-
ovviamente dovete allegare lo scontrino o la fattura...io la prima volta comprai un ep35 in germania ed ho allegato la fattura tedesca, poi ho comprato l'ep30 in italia ed ho allegato lo scontrino del negozio italiano. Ed ho ricevuto in entrambi i casi i miei 6 hd dvd. Anche perche' quando la promozione era in vigore anche in Italia, comunque la cartolina la si doveva spedire sempre lì...andate tranquilli. :)
Preciso che ho sempre allegato le FOTOCOPIE o della fattura o dello scontrino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bruno Cambusa
a che indirizzo spedisco? grazie ciao....
l'indirizzo e' scritto sulla cartolina, guarda meglio ;)
-
ok ok trovata grazias....
Certo che il tedesco e' una lingua tosta:confused:
-
Citazione:
salve, per tutti coloro che hanno acquistato il toshiba ep 30, italiano o tedesco che sia, c'e' ancora una promozione valida per acquisti fatti entro il 30 maggio e cartolina spedita entro il 30 giugno.
Adesso ci provo anch'io. grazie.
ma secondo voi quando ricevono la cartolina registrano il numero seriale a computer?
-
eh, eh, eh, vuoi barare? effettivamente sulla confezione dei lettori, ci sono svariate etichette adesive, quindi si potrebbero utilizzare piu' volte...mi sembra logico percio' che registrino il nr. seriale...ma essendo andata come e' andata, puo' anche darsi che non controllino piu' niente, oramai dovranno svuotare i magazzini. Per correttezza pero' io ho mandato solo un codice per ogni lettore acquistato. Non te la prendere se ho insinuato :D prendila come una battuta :)
-
Penso proprio che lo segnino in un database, io ho mandato il mio codice al telefono parlando con un addetto e mi stava dicendo che annotava tutto insieme ai miei dati anagrafici.
I miei 7 film nel giro di circa 3/4 settimane me li hanno mandati senza il minimo problema
-
Citazione:
Non te la prendere se ho insinuato :D prendila come una battuta :)
Direi che cmq che se mi mandano 6 HD-Dvd gratis va più che benone ... se poi si sommano ai 4 inclusi nella confezione a 99 €, è come aver avuto il lettore gratis , altro che blu ray!
-
qualche sa se l'ep30 si trova ancora in offerta presso qualche catena commerciale tipo mediaworld, iper etc.?
-
Citazione:
Quanto tempo ci han messo a spedirti i film , da quando hai spedito la cartolina?