ma il problema è che non ho nessuna di queste uscite..........quindi come fare?non si può?
Visualizzazione Stampabile
ma il problema è che non ho nessuna di queste uscite..........quindi come fare?non si può?
Ribadisco...
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Cosa intendi per: fare un collegamento con le analogiche multicanale agli ingressi rispettivi dell'onkyo?
Potresti avere le uscite analogiche multicanale sul pc (anche questo lo vedi dal pannello di controllo della scheda audio) tramite 3 uscite jack da 3,5 mm. Devi verificare il tutto sul suddetto pannello di controllo o sul manuale del pc.
ciao, visto che non posso collegare il pc con un cavo ottico o coassiale, oggi sono andato a comprare un cavo ottico per collegare la xbox. In pratica ho collegato il cavo ottico e i due spinotti rca audio, mentre il video l'ho collegato direttamente al monitor senza farlo passare per il sintoamplificatore (mi mancava un altro cavo...), ora come faccio a capire se ora sento veramente la codifica dolby?Aiutatemi non ci sto più a capire niente.....
Perchè? Ne basta uno di collegamento audio.Citazione:
Originariamente scritto da transistor86
Lo leggi sul display dell'onkyo...Citazione:
Originariamente scritto da transistor86
ma quindi devo collegare solo lo spinotto ottico ed un solo cavo rca audio (o bianco o rosso)?
Non ci sto più a capire niente..... Ho molta confusione..... Dimmi passo passo cosa devo collegare e cosa dovrei leggere sul displey... ciao
No, devi collegare solo l'ottico e in presenza di codifiche DD lo leggi sul display dell'ampli appena gli arriva il flusso audio.
tutto risolto.....:)
Dovevo selezionare il canale ottico ecco perchè non mi funzionava......
Grazie della tua disponibilità..... ciao
ciao ragazzi!
fra poco upgrade delvpr che diventerà3d ready...
per sfruttare il3ddevo pure cambiare ampli o passail video fino al vpr??
grazie!!
Il 3d non passa dal 605....
ciao!:)
grazie della risposta..
perciò o cambio ampli o posso prendere un lettore con due uscite hdmi e andare con una di audio al 605 e una di video diretto al vpr?
Esattamente. ;)
Salve a tutti, volevo sapere perchè ogni tanto il mio 605 va in standby.
E' perchè si riscalda troppo o è perchè c'è qualche problema?
Ho provato a spegnerlo e farlo raffreddare, ma quando ho riprovato è andato in standby dopo 15 minuti di ascolto a volume moderato.
Questo problema è sorto quando ho scollegato le casse per fare una prova con altre casse, ma poi quando ho ricollegato tutto come era mi si è presentato questo problema. Secondo voi che prova devo fare per verificare che il mio onkyo non sia partito per il creatore?
Ho avuto il 605 x circa due anni e mezzo e non e' MAI andato in stand by..............nemmeno quando gli tiravo il collo :D .