Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
niente di eccezzionale, se vuoi il massimo devi collegarla sul samsung f86/96!
Davvero liveitaly??? Tu sei riuscito a provarla con tutti e due i televisori oppure hai raccolto un po' di opinioni in giro? Mi interessa molto perchè io lo userò parecchio in vga l'x3000 con l'xbox360!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Knives27
Davvero liveitaly??? Tu sei riuscito a provarla con tutti e due i televisori oppure hai raccolto un po' di opinioni in giro?
Knives, non è mia abitudine contraddire altri utenti del Forum, ma in questo caso mi sento di consigliarti di non ascoltare troppo Liveitaly83, questo perchè, sebbene non ne abbia capito bene le ragioni, è da quando leggo questo Forum che lo sento solo parlar bene della Samsung, ritenendo inferiori tutti gli altri LCD; per questo è già stato sospeso una volta; mi dispiace, non ho nulla contro di lui, però ritengo che non sia questo il modo di consigliare le persone; questo te lo dice una persona che probabilmente acquisterà il samsung F86, ma solo per una questione di budget; onestamente anche io, come molti altri (e anche riviste o siti specializzati) ritengo superiore il Sony X3500.
Un saluto e un augurio di buone feste a tutti :)
-
Amici, avrei trovato il 46X3500 spedito a casa a circa 2750Euro... secondo voi è un buon prezzo oppure si può trovare a un prezzo più conveniente? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Optimus Prime
poi certo si può trovare fino a 300/400€ in meno con un pò di fortuna tramite canali diversi
Acquistato on-line il 40" a 2.300 trasporto compreso.
Ora devo iniziare a fare i setting !!!!!!
Quello che ho potuto notare venendo da un CRT che su questo LCD se non hai un buon input (qualità del segnale, tipo di fonte) lo fà notare e non perdona nulla!!!!!, Ovviamente stò parlando con i settings standard.
-
qualche possessore del 40x3500 può dirmi come si vedono i segnali sd di sky e digitale terrestre? soprattutto poi per quanto riguarda le partite di calcio
ho una scelta da fare a breve e non vorrei pentirmene
grazie, ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
niente di eccezzionale, se vuoi il massimo devi collegarla sul samsung f86/96!
Mamma mia che pena che mi fa sto tizio fanboy samsung!!!
sei ridicolo...credimi..non capisco come ti permettano di scrivere ogni volta su un qualsiasi thread che il samsung è il migliore!!
compratelo, goditelo e non ci ammorbare.....
che OO!!
Scusate lo sfogo....
-
Eppure gli è già stato detto più volte che certi interventi in un topic di un altro tv sono OT e da evitare... ed è già stato sospeso due volte.
Che dire? Contento lui ;)
-
@ Liveitaly83
Devo amaramente constatare che le numerose sospensioni e avvertimenti non sono serviti a nulla, visto che continui con la stessa condotta, nonostante le tue stesse promesse di non mantenere più un atteggiamento puramente da fan boy.
In qualsiasi discussione che parli di un TV devi entrare a fare le tua solita affermazione puramente qualunquistica.
Questo ovviamente non vuol dire che il prodotto da te continuamente citato non sia valido, ma il modo giusto di parlarne non è sicuramente il tuo, oltre al fatto che, oltre al modo, vi sono anche tempi e luoghi adatti o non adatti.
Il tuo account è sospeso per 30 giorni.
Se dopo il tuo rientro commetterai una ulteriore analoga violazione sarai definitivamente espulso.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rdavia
Quello che ho potuto notare venendo da un CRT che su questo LCD se non hai un buon input (qualità del segnale, tipo di fonte) lo fà notare e non perdona nulla!!!!!
si cmq i setting standard fanno pietà :p
io ho trovato delle impostazioni che lo fanno sembrare meglio di un CRT sul segnale analogico. anzi attualmente è impostato meglio del kuro che ho nell'altra stanza, che invece rende meglio solo su digitale
incredibile quanto queste TV siano sensibili ai settaggi
ci credo che i CRT si vedevano meglio...bastava smanettare con colore luminosità e contrastoe finiva lì
pero' se trovate la combinazione giusta..altro che CRT :D
-
Beh,pur ritenendo l'X3500 il miglior lcd da me provato,i crt sono ancora un'altra cosa,sia per dettaglio in movimento(differenza netta),sia per il nero(anche qui la differenza non è poca)ed anche in sd(sky sd,che è decisamente migliore dell'analogico e migliore di quasi tutto quello che offre il digitale terrestre,non si avvicina nemmeno alla resa su un ottimo crt,pur risultando gradevole,ma d'altronde sarebbe praticamente impossibile il contrario).
-
Infatti ad esclusione di di segnali HD (per il momento solo HD-DVD e XBOX360) non ci sono confronti con il mio buon vecchio Sony FQ75 :(.
-
......il peso :) :) :)
ciao e buon Natale a tutti...
che vi possa portare i migliori settaggi che desiderate!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Beh,pur ritenendo l'X3500 il miglior lcd da me provato,i crt sono ancora un'altra cosa
confermo il discorso dei dettagli in movimento in alcune circostanze
il nero non so perchè, forse non ci faccio caso forse non vedo una differenza fastidiosa, ma non riesco a dargli peso. non è il nero di una stanza buia senza finestre, lo so. e forse anche perchè ho sempre un faretto acceso vicino alla tv..ma dovrei concentrarmi sul nero invece che sul film per notarlo, e dovrei farlo nelle schermate davvero scure
cmq forse il segreto è nell'aggettivo che hai usato nel confrontarlo coi CRT: parli di ottimi CRT. io avevo un Hitachi Natura 16/9, e facendo un rapporto pregi/difetti questo x3500 si vede globalmente meglio (considerando solo i segnali televisivi)
in ogni caso quello che intendevo dire con "altro che CRT" si riferiva appunto ai vantaggi che is hanno su queste nuove TV: Ps3 a potenziale massimo sfruttato, blu-ray/HD-DVD, foto e filmati HD, più spazio, ecc
all'inizio avevo paura che queste cose facessero pagare una visione vistosamente peggiore dei CRT...ma personalmente non tornerei più ai CRT :)
poi naturalmente ognuno ha i suoi gusti e obiettivi di visione. e se vuole un nero insindacabile ha tutto il diritto di lamentarsene
ciau!
-
AEP
In qualche shop ho notato che si vende l'X3500AEP. Qualcuno conosce il significato della sigla AEP?
-
Raga ciao,ieri sera sono andato in casa di un amico,a cui ho fatto prendere il 40x3500,che dire spettacolo,lui non aveva ps3,cosi' ho portato la mia,testato un po' il tv solo per poco,che dire sbavvvvvvvvvvv.:eek: :eek: :eek: