Una domanda che penso non sia ancora stata fatta...su TW2000
Ciao a tutti.
Nonostante sia solo il mio 2° msg, e' molto che seguo questo forum e ora e' arrivato il momento di fare la domanda che piu' mi assilla:
volendo acquistare il mio primo vp (lo so ...dicendo cosi' dico che sono meno che niubbo....ma tant'e', prima o poi bisogna partire no?? :D ) sono INDECISO (e se non si e' capito, ripeto, indeciso!!!) su Epson TW2000 e panasonic PT-AX2000. So gia' che sonottimi proiettori, che rivaleggiano l'un l'altro e che continuate a dire che valgono sia l'uno quanto l'altro. La mia domanda vera pero' e' la seguente: guardamdomi in giro tutti li paragonano come vp di classe simile, ma nessuno a messo l'accento su un fatto per me (viste le mie tasche :cry: ) importantissimo: l'Epson costa conti alla mano circa 1000 euro in piu' del Pana...che per i loro prezzi assoluti equivalgono quasi ad un buo 35% in piu'!!!! ma scusate, con tale differenza, come fate a paragonarli?? E' come paragonare il TW2000 con il sony o il D-ILA della JVC....
Mi potreste "dissertare" queste mie opinioni..in quanto non me ne vogliate, ma essendo appunto indeciso su questi 2 proiettori, mi piaceva l'Epson....ma non riesco a giustificare un esborso di 1000!!!!euro aggiuntivi per il suo acquisto....senza parlare che dovrei convincere la moglie che prendo una macchina equivalente, paandola cosi' tanto in piu'....vi prego aiutatemi
salutoni :)
bellezza dell'epson...il dilemma
Grazie delle risposte, e soprattutto a CIPS che si e' sbilanciato damdomi probabilmente la spinta finale.
Nonostante a me piaccia' di piu' l'Epson, dovro' per forza prendermi fra qualche tempo il pana, visto il divario di prezzo (PS a proposito...io lo trovo solo a 3500 euro online, quindi il divario....) a meno che non venga eseguito da qualcuno uno shoot out delle 2 macchine che mi "obblighi" :D tecnicamente a scegliere l'epson.
Ancora un grazie a tutti