dove ci sono i tasti sull'lcd...dietro...trovi un etichetta con la versione della tvCitazione:
Originariamente scritto da ivanbenassi
Visualizzazione Stampabile
dove ci sono i tasti sull'lcd...dietro...trovi un etichetta con la versione della tvCitazione:
Ecco a voi il miglior settaggio per le partite di calcio e simili.
Canali testati Premiere Tedesca.
SETTAGGI PER PARTITE
modalità dinamica
contrasto 100
luminosità 40
nitidezza 55
colore 60
colore freddo 2
Retroillum 7
100hz spento/bassa
active color spento
Dnie spento
Secondo voi i 6ms sono settati su tutte le impostazioni oppure solo in game mode .. ieri sera ho visto training day è ho notato degli scontornamenti nei volti sia con che senza il 24p,,(addirittura anche con il 100hz si notava sempre un pochino) mah secondo me è proprio il film...cmq a volte riscontro che non mi attiva il 100hz quando lo tengo inserito dalla sessione precedente, il problema svanisce quando spengo e riaccendo subito il televisore,,,il dubbio è se si verifica per i 6ms lo stesso inconveniente che si verifica per 100hz; cosa che potrebbe succedere se risulta una funzione che il tv attiva o disattiva (passaggio da 8ms a 6ms)
Oggi ho comprato il cavo G&BL certificato 1.3 e ci ho attacccato la ps3....
Voilà!!!!
Addio bande scrollanti.....
...per lo meno fino ad ora....
Wow speriamo, comunque ho anche aggiunto un anello di ferrite alla presa di alimentazione del Tv...
...comunque... ho il terrore che prima o poi ritornino...
Ps: Chi di voi sa se l'uscita ottica digitale veicola il dolby digital delle sorgenti hdmi (eccetto lo skybox che non manda il segnale dolby tramite hdmi)?
Ditro i tasti a sfioramento, è un'adesivo. Scivi anche gli altri dati del menù 13.Spread spectrum.Citazione:
Non è quello il problema....Citazione:
Originariamente scritto da Goldamaranth
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
il modello è ss04 I valori di spread spectrum sono identici a quelli postati dagli altri.. ma si sa che valori ha l'altro modello ?
NON ho trovato queste specifiche sul manuale, qualcuno sa che tipo di processore video/scaler monta l'F86?Citazione:
Originariamente scritto da luchy671
GRAZIE
Io no capisco una cosa, che motivo c'era di fare la versione SS02,SQ01,SS04 ecc ecc.... Qua c'è qualcosa che non va, sento puzza di difetti di fabbricazione, capisco il firmware diverso e quello ci può stare perchè le date sono differenti....... SAMSUNG VOGLIAMO CHIAREZZA!!!:ncomment: :grrr: :ncomment:
Ma non è che questi hanno fatto veramente pannelli a 8 e 10 bit? Ma la vers. SQ01 è la prima?
Guarda che sarà quello ad averti tolto le bande scorrevoliCitazione:
Originariamente scritto da Goldamaranth
No è su 1Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Sono felice di sapere che con il cavo hdmi 1.3 il problema sembra sia stato risolto, è una cosa a cui credevo molto ;)
Io non l'ho mai avuto,,ora vai a capire perchè il mio cavo è un Gb&L a 1.3 o perhè il tv è un SQ01... cmq da che avevo paura di aver comprato un televisore senza la garanzia pixel 0 perchè è europeo non solo chiamando mi hanno detto che c'era quella garanzia ma mi hanno dato anche un SQ01!! CMQ ho contrallato per l'effetto scia è proprio il film Training Day.
Cmq per iu possessori ps3 come tenete impostato il potenziatore per i dvd ?? e poi non ho capito dove si attiva l'opzione solo scansione che ho sentito dire da qualcuno?
N/A N/A N/A N/A
Tienilo attivo perchè in quel modo ps3 fa l'upscale dei DVD a 1080p, molto meglio che farlo fare alla TV.Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Per l'opzione solo scansione guarda i miei settings, controlla gli ultimi post, li ho postati da poco.