Semplicemente xche' lo speaker viene montato sotto la TV quindi occupa circa 10cm in +
Visualizzazione Stampabile
Semplicemente xche' lo speaker viene montato sotto la TV quindi occupa circa 10cm in +
giusto, tra l'altro probabilmente montando lo speaker sotto, si dovrà alzare leggermente il plasma come aggancio sulla base da tavolo. Da qui forse la risposta di come puo' aumentare l'altezza della tv.
attenzione perchè la base da tavolo per il kuro da 50 e chiaramente diversa se si monta il diffusore in orinzzontale piuttosto che ai lati.
Quella per l' orizzontale è questa. Mentre quella che prevede i diffusori ai lati è questa.
come vedete la prima è più alta di circa 6 cm, da cui l'aumneto dell'altezza se si preferisce il diffusore in orinzzontale. Forse è possibile montare il diffusore orizzontale anche con la base fatta per quelli ai lati.
(gli speaker vengono applicati al tv e non alla base) ma non credo che dal punto di vista estetico risulti soddisfacente. troppo vicino alla base!
in totale le misure sono quelle già citate da Onslaught. 85cm con lo speaker montato sotto all tv.
Effettivamente se si monta lo speaker orizzontale con la base girevole che ho io aumenta l'altezza (cm 85).Una curiosita'.Quando mi e' arrivato il kuro 508 effettivamente mi hanno dato in dotazione quella base orrenda fissa io ed il negoziante ci siamo guardati ed abbiamo detto:ma come un tv cosi' con questa base!allora il responsabile del negozio ha chiamato il rapresentante dicendogli che io volevo quella girevole,tra l'altro ottima e ben rifinita ma lui gli ha risposto che non era prevista al momento(aveva chiamato anche la sede di Milano).Per fortuna che il negozio ne aveva una nuova imballata del 507 e mi ha dato quella tanto gli attacchi erano uguali.........Possibile che non sia prevista di base sul kuro quella girevole e vadi presa a parte?
Io i Kuro gli ho sempre visti con la base girevole invece :)
Raga vi avviso che in francia girano prezzi al pubblico(non ancora ufficiali per fortuna) da capogiro:
lx 508xd 5990(disponibile settimana prossima)
lx 608xd 8440(disponibile a settembre)
Speriamo sia una bufala altrimenti io mi dirigo rapidamente sul 508xd hd ready.....:D se i prezzi sono quelli ovviamente
Certo che è allucinante: in america il 50 full hd costa 4500 dollari, che equivalgono ai 3400 circa nostri....ma come cavolo è che da noi arrivano sti prezzi da malati mentali.......già a 4990 è caro pure rispetto al prezzo in dollari americano...mah:cry:
Una buona notizia. L' LX508xd ha vinto il premio Eisa come miglior full hd 2007
Notizia "stravecchia" quella del premio My,stai perdendo colpi :D
X i prezzi se son quelli un unica parola mi viene in mente..si Fottano :)
I prezzi sono decisamente alti se si viaggia su quelli riportati da myfriend, anche perchè visti quelli americani un pò di incazzatura viene su.
Sui 4999 si poteva ragionare sui 5999, la cosa diventa più difficile.
Anche perchè non vorrei spendere 5999 per poi trovarmi un tv ribassato di parecchio a breve termine dopo l'uscita imminente dei tv lcd a led.
@myfriend
Ciao my, mi diresti se le indiscrezioni che hai raccolto le hai prese dal forum plasmareview.fr??
In ogni caso per divertirci a calcolare i possibili risultanti italiani è necessario metterli in relazione ai prezzi che già sappiamo per gli HDR....questi quelli Francesi:
pour les 42"
il y a 3 models differents
le pioneer pdp-sx4280D 2790€ttc
le pioneer pdp-4280XD 2790€ttc
le pioneer pdp-428XD 2990€ttc
pour les 50"
il y a aussi 3 models
le pionner pdp-sx5080D 3990€ttc
le pioneer pdp-5080XD 3990€ttc
le pioneer pdp-508XD 4290€ttc
Quindi circa un 7% più alti almeno sulla serie 50" se non ho sbagliato i calcoli..
Eh si myfriend, ma se sei incavolato tu pensa ai prezzi dei "cugini" canadesi (rispetto agli americani eh ;) ) che rispetto a noi sono 100 volte più vicini e quindi 100 volte più isterici....:D anche loro hanno prezzi da pazzi rispetto agli USA..Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
I prezzi li ho trovati su un forum francese ecco perchè non so se siano ufficiali: rimane il fatto che per quel che mi riguarda se ( e sottolineo se) l'Lx 508xd in italia sarà al prezzo di listino di cui si mormora da tempo di 4999 con prezzi per noi dai 4500 euro in giù entrerà a casa mia in tempi brevissimi,viceversa se dovessero confermarsi le news francesi mi dirigerò sull'ottimo 508xd ha ready a 3519 euro da me già trovati, in attesa che i pazzi si adeguino ai prezzi americani.
Questo?Citazione:
http://www.plasmareview.fr/forum/ftopic12722-0.html
Infatti non si capisce: ne parlavano anche su avforums.Citazione:
Anche aggiungendo l'iva ai 3400€,arriviamo a 4080€.
Ora,è vero che ci sono altre tasse ed imposte,però da 4080€ al prezzo nostrano non ci si arriva aggiungendo tasse ed imposte.
La sensazione di essere spennati è decisamente presente e sgradevole.
Spero che non siano quelli i prezzi,ma non è la prima volta che circolano quelle cifre.
Mio caro amico anche fossero quelli problemi non me ne farei certo: non lo comprerei punto e basta.Può essere davvero fantastico ma per quanto folle sia la mia passione non paco il 50% rispetto agli americani lo stesso tv.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mi quindi mi "accontenterei" di ripiegare sul 508xd hd ready.....ripeto spero non sia così