Scusate, non ho avuto il tempod di leggere tutta la disussione, ma ad oggi il PZ700E (sia 42" che 50") che problemi reali presenta? Quelli iniziali sono stati risolti?
Grazie
:)
Visualizzazione Stampabile
Scusate, non ho avuto il tempod di leggere tutta la disussione, ma ad oggi il PZ700E (sia 42" che 50") che problemi reali presenta? Quelli iniziali sono stati risolti?
Grazie
:)
Ma di che problemi stai parlando scusa?
Ma mi sembrava di aver capito che qualche piccolo problema ci fosse...se non è così sono lieto di saperlo!
Allora posso procedere tranquillamente all'acquisto senza paura di sorprese?
Grazie per tutti gli eventuali consigli.
;) ;)
1. male ;)Citazione:
Originariamente scritto da Chrishadow
2. sempre i soliti
3. no
... leggiti il topic, all fin fine sono sempre i soliti 3/4 problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Chrishadow
Riassumendo diciamo che questo plasma mostra seri problemi di visualizzazione con sorgenti in ingresso che non siano 1080P.
Questo perchè usa scaler e soprattutto deinterlacciatore scadenti.
Ovvio che se si "entra" con un 1080P i risultati sono molto buoni.
Poi la mancanza del supporto al 24P è alquanto, a mio giudizio, grave.
Perchè è l'unico modo per vedere decentemente HDDVD e BluRay.
E se non si possono vedere bene questi supporti su un FullHD, che altro si guarda/guarderà?
Io personalmente (e l'ho anche scritto in questa discussione), dovendo cambiare lo Sharp in firma ero intenzionato a prenderlo, ma poi la scelta è andata sul Pioneer 428 per i problemi di cui sopra.
1. sarebbe itneressante vedere come si vedono i dvd normali con un denon che spara il segnale a 1080p ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
2. ti ci guardi i dvd/SkyHD (gli usa trasmettono in 1080p) e giochi con PSX e XBox... ovvio no... :D
Ais i risultati con un buon lettore dvd, dotato di buon scaler, in uscita a 1080P sono ovviamente buoni :)
SkyHD pero' arriva a 1080i e sarebbe già un problemino.
Cioè devi avere ottime sorgenti per entrare a 1080P.
La scelta ottimale sarebbe magari abbinare l'acquisto di questo plasma ai nuovi sintoamplificatori Onkyo (805/875) che upscalano tutto a 1080P in maniera molto valida a quanto sembra :)
1. si ma è difficile che io vada col mio denon in un negozio e chiedo di provarlo :DCitazione:
2. qui... in usa ce l'hanno a 1080p :(
3. console per giochi :D
4. si ma il problema è sempre lo stesso: col prezzo dell'ampli ti ci compri il Pioneer direttamente :(
Quindi con uno di questi 2 onkyo sarebbe riprodotto tutto alla perfezione?:)Citazione:
La perfezione non è cosa terrena ahimè :DCitazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
Diciamo che considerato il prezzo di questi nuovi prodotti (MOLTO interessante) fanno il loro "porco" lavoro dannatamente bene ;)
P.S. li sto tenendo d'occhio anche io :cool:
Particolarmente l'Onkyo 875....Citazione:
sto valutando l'accoppiata e mi sto convincendo sempre di più :D
Scusate ma l’accoppiata 50PZ700E - Onkyo 875 mi sembra eccessiva come cifra, praticamente con la stessa mi compro il Kuro LX508D o no?:)
ATTENZIONE
Mi sembra che da qualche messaggio in qua si stia andando OT.
Grazie e ciao.
Scusa nordata
Visto il probabile acquisto (50PZ700E) ero interessato.
Ciao Enki.
.. il 507 lo vendono a quasi 1000€ in meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3