Per i possessori di LG50PC51:
c'è possibilità di variare la lingua del menu?
Se sì, che lingue sono presenti?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Per i possessori di LG50PC51:
c'è possibilità di variare la lingua del menu?
Se sì, che lingue sono presenti?
Grazie.
Cavoli, non ho il *51, ma non credo che manchi l'italiano :eek:
mandi
Paolo
Si, mi pare che c'è qualche possibilità. Non ricordo quali lingue sono presenti, ma di sicuro c'è l'italiano.Citazione:
Originariamente scritto da silgiolo
Se t'interessa stasera a casa dò un'occhiata e ti posto le lingue :)
Starful
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Provvedi gentilmente ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Mmm editare un quote di 4 righe...di 20 parole...per toglierne 5... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non capisco ma mi adeguo... :D
Starful
Non è consentito chiedere spiegazioni/contestare l'operato di un moderatore pubblicamente, ma solo in privato, come scritto nel regolamento
Inoltre le regole sui quote integrali sono in vigore per favorire la leggibilità del forum.Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
Cinque giorni di sospensione.
ciao a tutti,
qualcuno a mai provato la smart cam o samsung cam su un 50pc55 o 42pc55.
sarei interessato ma non so se funziona o addirittura se potrebbe danneggiarsi la tv.
grazie per una risposta
giorgio
Credo che funzioni in parte, il problema potrebbe esserci durante gli aggiornamenti sofrware, oltre ad alcuni problemi con l'interattività.
Saluti
Mi unisco alla domanda.
Anche a me farebbe piacere saperlo.
Ho un grosso problema con il mio 50PC55.
Entrando nel menu segreto ho cambiato un valore relativo all'option 1, e ora putroppo :( il tasto "Menu" sul display al plasma non ha più la stessa funzionalità.
Per l'esattezza ora ha la medesima funzione del tasto di accensione/spegnimento.
La soluzione sarebbe quella di rientrare nel Menu segreto, ma purtoppo per entrarci sappiamo tutti che bisogna tenere premuto il tasto Menu sia sul telecomando che sul display...provando e riprovando ovviamente il tasto "menu" sul dispaly avendo cambiato la sua funzione non mi permette più di entrare nel Menu Segreto.
Qualcuno ha una soluzione ?
Esiste un altro metodo per entrare nel menu segreto ?
Esiste un metodo per RESETTARE completamente il TV al Plasma in modo tale che tale parametro variato venga annullato ?
Faccio presente però che ora sul Menu non mi permette nemmeno più la funzione Factory Default.
Oppure esiste un software via RS-232 che mi può permettere di reimpostare questo valore o di resettare il mio plasma ?
Se fosse cosi' qualcuno me lo può fornire ?
La versione software del mio Plasma non è l'ultima...eventulamente richiedendo a LG un upgrade penso si risolva il problema. Ma è a pagamento ? Il TV ha solo 9 mesi di vita.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
la butto lì, magari è una fesseria: hai provato ad usare il tasto accensione/spegnimento come se fosse il tasto "menu"? ;)
L'ho pensata anch'io...purtoppo no...ha la stessa identika funzione...Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
Se hai un telecomando programmabile, esiste un codice per accedere direttamente.Citazione:
Originariamente scritto da gordonflash
I codici li avevo postati molto tempo fa. Cerca in questo forum i miei messaggi.
Ciao
Grazie....Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
Ho trovato il tuo post....
per l'esattezza secondo il tuo post il Dato da inviare per entrare nel Service Menu è 18 255 ....
devo dedurne che questa è una chiave giusto ?
Rimane comunque un problema...dove reperire il OneForAll 8910 ?
Oppure se riesci segnalamene qulcuno'altro che abbia la stessa identica funzionalità.
Grazie
Oppure se riesci segnalamene qulcuno'altro che abbia la stessa identica funzionalità.
Grazie