beh, questo l'ho fatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
ma non ha sortito effetto.
Per il momento uso ancora newcs+acamd che va bene, però presumo che in lettura diretta potrebbe essere ancora + veloce...
Visualizzazione Stampabile
beh, questo l'ho fatto ;)Citazione:
ma non ha sortito effetto.
Per il momento uso ancora newcs+acamd che va bene, però presumo che in lettura diretta potrebbe essere ancora + veloce...
Ciao,
da oggi pomeriggio sto avendo problemi con i canali HD di SKY, partendo dai programmi sportivi, e mano a mano tutti gli altri, non sono piú visibili con la scheda di sky nel lettore Phoenix. Io non ho cambiato nulla nella configurazione e sino a stamane credo, tutto andava bene. Se rimetto la scheda nella sky box i canali sono visibili. Al momento posso vedere solo FOX HD e FoxcrimeHD.
Una cosa che ho visto è che in questi canali (che non sivedono) , il tempo di accesso è aumentato, da 0.38 a 0.42, mentre per i canali che funzionano il tempo di accesso rimane lo stesso.
Io sto usando acamd e, anche per i canali che non si vedono tutto sembra essere normale, con le chiavi DCW che arrivano..... ma lo schermo resta buio
a qualche altro capita?
Stanno giocando con gli ECM su vari canali (anche SD) un'altra volta...
potresti essere un po' piú eslicito? per aiutare chi come me, non mette gli ECM sulla pasta...
In breve: Sky sta facendo in modo che i software CS come NewCS, CCcam al momento non funzionino più. Si spera che la soluzione arrivi a breve da chi scrive i software, ma non c'è niente di certo.
confermo. molti canali già bui con acamd + newcs.
La mia domanda è: visto che newcs dalla 1.66 hanno smesso di svilupparlo per windows, l'eventuale aggiornamento, sarà solo per piattaforma linux?
Non ho molta voglia di approntare un sistema linux, ne tantomeno di usarne uno virtualizzato, per leggere pochi byte da una carta.
La CCCam funziona in qualche modo sotto windows o anch'essa è solo per piattaforma linux?
Solo Linux...
con che frequenza fanno (piú o meno) 'sti giochetti? una volta all'anno? al mese?
stanno facendo prove ancora...potrebbero benissimo passare tutto a questo sistema già da domani se volessero...oppure solo durante metà settimana (CL) e finesettimana (campionato di calcio)....come gli gira.
In ogni caso alle 13 di oggi sono tornati al sistema normale quindi tutto funziona di nuovo come prima....per quanto? Chissà...
Che è questa la domanda che si pongono tutti....Citazione:
L'unico ad aver sopportato la potenza di fuoco dello zio murdoch è stata la dreambox che con scard ha gestito correttamente la cosa.
Tutte le altre emu sono andate ko e ci metto pure il mio azboxhd la cui multicas è andata ko.
Ora hanno terminato il test ma chissa se lo riprendessero quanti altre vitteme farebbero....
Certo che il loro è un gioco rischioso dato che:
1) molti utenti avevano già lanciato petizioni per disdire l'abbo sky;
2) nulla vieta agli utenti di dire che i loro test hanno fulminato la sheda e/o decoder---> dovrebbero gestire la sostituzione;
3) Danno d'immagine in tutti i forum....
beh, sul punto 2), dato che si sarebbe eventualmente bruciata usandola in sistemi che non hanno la licenza d'uso di Videoguard, rientrerebbe nella casistica "uso improprio"...
not so fast... c' è una legge anti monopolio che ha proibito il decoder unico....
E che ora non esiste più:Citazione:
Originariamente scritto da thecaptain2000
l'articolo 2 comma 2 della Legge 29 marzo 1999, n. 78, che recita
"2. I decodificatori devono consentire la fruibilita' delle diverse
offerte di programmi digitali con accesso condizionato e la ricezione
dei programmi radiotelevisivi digitali in chiaro mediante l'utilizzo di
un unico apparato. L'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni
determina gli standard di tale apparato entro centoventi giorni dalla
data di entrata in vigore della legge di conversione del presente
decreto. Dal 1 luglio 2000 la commercializzazione e la distribuzione di
apparati non conformi alle predette caratteristiche sono vietate."
e' stata abrogato dall'art. 54 del codice della radiotelevisione (DLgv
177/05)
"Art. 54. Abrogazioni
....
b) del decreto-legge 30 gennaio 1999, n. 15, convertito, con
modificazioni, dalla legge 29 marzo 1999, n. 78:
1) all'articolo 2, il comma 2;"
La legge sul decoder unico non esiste piu'.
Ciao
Alex
Hanno ricominciato con gli attacchi. Non posso verificare, ma mi dicono buio totale :(
è da settembre 2008 che era tutto tranquillo, per cui non si tratta di cambiamenti frequenti.Citazione:
Originariamente scritto da thecaptain2000
Il fatto che esista già una cam che supporta i nuovi ecm poi fa ben sperare sul fatto che entro pochi giorni appariranno versioni aggiornate anche di tutte le altre (newcs, cccam e similari).
Se sono ritornati indietro sui loro passi è:
1) perchè hanno ricevuto una valanga di reclami da abbo regolari che hanno avvertito qualche problema anche con lo skifobox
oppure
2) perchè adesso che hanno testato la contromisura, possono metterla in atto giusto qualche ora prima della CL o di qualche big match di serieA.
Non c'è niente di meglio di uno schermo nero 10 minuti prima del calcio d'inizio per invogliare uno spettatore a scrocco a buttare via lettore seriale e PC e farsi un abbo regolare! :)
Il rovescio della medaglia è che così si falciano anche tutti gli abbonati regolari allergici allo skifobox, ovvero credo il 99% di chi scrive su questa sezione del forum, i quali potrebbero anche rompersi le scatole di pagare 40-50euro al mese e non poter fruire come si vuole (e come dio comanda) dei contenuti trasmessi.
just my 2 cents.