Pare sia praticamente identico...ad essere pignoli forse,un pizzico piu' soft.
Visualizzazione Stampabile
Pare sia praticamente identico...ad essere pignoli forse,un pizzico piu' soft.
Visti in Blu-Ray Stealth e Training Day sul mio vpr hitachi,
da quello che ho evidenziato ho notato una grande definizione sui dettagli e sui primi piani per quanto riguarda training, mentre per quanto riguarda stealth ho notato sullo sfondo una leggera grana, quasi invisibile a dire la verità.
In entrambi i casi comunque non avevo mai visto niente del genere, immagini dettagliatissime e molto contrastate, in certi casi il coinvolgimento è tale, essendo così definita l'immagine, da essere immersi completamente nel film (da panico totale).... :eek:
Ora posso dirlo, i bluray valgono completamente i soldi spesi; è un esperienza assolutamente fantastica e dopo averli visti diventa difficile tornare a rivedere la tv con DTT--- :p
Si nota uno stacco generazionale totale da dvd a blu-ray (anche con ottimo materiale in dvd) da farti rimanere a bocca aperta; ora il cinema è veramente un altra cosa considerando poi che il mio vpr è un 720p sul 1080p sarà da infarto; comunque ora posso dire di sfruttare al massimo il mio vpr....
Saluti,
Marco
Non doveva uscire il 23 slevin patto criminale, prima uscita della mondo su blueray hd dvd?
E' stato rimandato? Non ho sentito nessuna news
dvd-store mi ha mandato una mail dicendo che è stato rimandato a data da destinarsi !
Anche a me stessa mail :cry:
ragazzi scusate ma sapete se hellboy è in mpeg4?
ho click e i fantastici 4 che sono in mpeg2 e si vedono da schifo davvero! che vergogna! underworld evo si vede un po meglio ma sempre mooolto inferiore ad un hd dvd.
dato che ho trovato hellboy a 19euro volevo sapere se era doppio strato mpeg4!
grazie
Confermo che Hellboy è un BD-50 (doppio strato) in AVC MPEG4
Ciao,
Pierangelo
grazie!!! allora dopo lo vado a comprare!!!
ciaoz
Non sottovalutate troppo l'mpeg2 pero' ragazzi.
Ci sono titoli in questa codifica che rendono ugualmente bene (Stealth)
55AMG sono d'accordo con te.
Assodato che mediamente un titolo in MPEG4 si vede meglio della controparte MPEG2, è pur vero che esistono blu ray in MPEG2 di ottima qualità (Underworld Evolution, che a te piace molto :), ma anche Black Hawk Down, che ritengo davvero eccellente, escludendo i primi minuti che hanno troppa grana).
Ciononostante, auspico vivamente un abbandono entro breve dell'MPEG2 a favore dell'MPEG4 :)
Ciao,
Pierangelo
Ci metto anche Ultraviolet,fotografia slavata ma qualita' ottima e intro animata eccezionale.
Purtroppo io memoria zero.
Underworld lo reputo tra i migliori in assoluto in effetti.
Percui io aspetto a proclamare un addio all'Mpeg2 :)
Ci sono però anche titoli in VC-1 che sono al di sotto dell'mpeg2: vedi ad es "I fantastici 4"
I fantastici 4 è in mpeg2.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Aspetta a dichiararlo migliore in assoluto... rispetto alla versione HD DVD VC-1 uscita in spagna, Underworld Blu-Ray mostra tutti i difetti tipici dell'mpeg2, con macroblocchi ovunque:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
http://img362.imageshack.us/img362/8...ionhddvey3.png
http://img71.imageshack.us/img71/802...ion2ndccs0.png
fonte: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=18&pp=30