Visualizzazione Stampabile
-
Ah! OK! :D
E' vero cmq...questa cosa l'ho notata anch'io...tutto molto finto ed il nero praticamente grigio...certo pagare un hd quasi 30 euro e non avere tutta questa qualità superiore al DVD un po scoccia....e poi una cosa...visto che le confezioni lo prevedono....ma ci vuole tanto ad inserire all'interno un piccolo book con immagini, note informative sul film, schede degli attori e quante più info possibili?? Non trovate che ci si sentirebbe più contenti ad avere in mano qualcosa di + concreto??
-
Dark,sto cercando una recensione che piazzai a luglio su questo HD-DVD,ma non riesco piu' a trovarla.In ogni caso il film mi e' piaciuto parecchio a livello artistico,ottimi Timberlake e soprettutto Ben Foster,e la qualita' video,sul mio vpr JVC,non era affatto male,eccezion fatta per la famosa scena notturna che anche a me ha lasciato una senso di "artificiosita'".
-
Volevo vederlo stasera ma mi è quasi passata la voglia leggendovi :cry:
-
Pensate un po' che invece a me il disco è sembrato eccezionale mentre il film ... diciamo che non ne ho un buon ricordo:rolleyes:
-
Guardalo guardalo!
Ovvio che in un film viene puntualizzato di più quei 5 minuti in cui il livello qualitativo cala che i momenti di vero HD! :D
Se lo guardi ci dirai la tua!!!
Cmq in effetti alcune scene sono molto belle sia in definizione che in tridimensionalità....ovviamente non apprezzata del tutto con il mio Z4! :(
-
AMG,guardalo:il film a me e' piaciuto molto e anche la qualita' video,ripeto,e' buona:una sola scena non puo' influenzare il giudizio di un film intero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
una sola scena non puo' influenzare il giudizio di un film intero.
Soprattutto perchè quella scena era cosi' anche al cinema
-
Tra l'altro e' anche la scena piu' emozionante e coinvolgente del film,di cui ovviamente non dico nulla,e posso assicurare che la tensione e' ben superiore allo spirito critico della qualita' visiva.
-
Uff...finalmente ho ritrovato la recensione:http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=938 strano,qui parlo di cieli stellati...ricordo che ci sono piu' scene al buio,soltanto quella "incriminata" ha un look artificioso.
-
Dal 29.11 si potra aquistare in Germania con linqua italiana:
-Inside Man
-Land of the Dead
-Scorpion King
http://www.areadvd.de/index2.html
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Volevo vederlo stasera ma mi è quasi passata la voglia leggendovi :cry:
Allora 55..visto Alpha Dog?? Che te n'è sembrato??
-
Arrivati oggi :
Batman Begins
Constantin
Fra poco guardero' tutto Batman e daro' un'occhiata a Constantin, poi vi sapro' dire il risultato.
Volevo soprattutto fare i miei complimenti,come sempre,a Dvd-store, il quale mi ha spedito ieri pomeriggio i 2 films e consegnati stamattina!!Sono arrivati prima a me che a certi negozi/grandi magazzini!! :-)
Mitici veramente!
Ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
Volevo soprattutto fare i miei complimenti,come sempre,a Dvd-store, il quale mi ha spedito ieri pomeriggio i films e consegnati stamattina!!
Mitici veramente!
Ciao ciao
Idem, arrivato a casa a 1/2dì mi son trovato:
Alpha Dog
Slevin
Batman Begins
Constantine
The Island
Un ponte per Terabithia
Dante's Peak
Che dire, rapidissimi. Un plauso alla loro efficienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Allora 55..visto Alpha Dog?
No, non ancora, appena visiono metto recensione personale :D
Grazie comunque dell'interessamento :D
-
Arrivati oggi prima di pranzo (come sempre grazie a DVD-Store e corriere Bartolini):
- Un Ponte per Terabithia
- Constantine
- Il Fuggitivo
- Interceptor il Guerriero della Strada
- The Island