Plasma Lg Official Open Club
Citazione:
Originariamente scritto da silverdog
. . . dov'è l'opzione di impostare le bande laterali da grigie a nere. . .
Devi entrare nel menu system option1; l'ultima voce, mi pare blank color, modifica le bande laterali da grigie (gray) a nere (black).
Aggiungo che ho trovato una voce che dovrebbe, io non l'ho provata, ripristinare i valori di fabbrica. In fondo al menu area option c'è l'opzione Reset Factory Settings.
Paolo
p.s. mi raccomando, io non vi ho detto niente :fiufiu:
Citazione:
Qualcuno è interessato alla mie esperienza comparativa tra le differenze del PC1R rispetto al PC1RR (50") ?
Le vendi al migliore offerente o le condividi con noi agggratisss?!?:D :p
E dai non fare il timido!!!
Ciao:)
...............attento a quello che dici però, fire è all'ascolto......:fiufiu:
p.s. Fede puoi sistemare quella firma, messa così è davvero inguardabile...... :sob:
Plasma LG Official Open Club
Attendendo silverdog....
Che c'è che non va nella mia firma? Io la vedo come nel file allegato (che fa schifo, ma qui in ufficio non ho software per la riduzione della "pesantezza" di una immagine....)
Non ti piace l'impaginazione o che altro?:confused:
Ciao:)
Più che altro è come è impaginata.........secondo me se la lasciassi tutta allineata al posto che centrata occuperebbe meno spazio.........:rolleyes:
@ silverdog: hai notato differenze di rumorosità?
@ tino.k: meglio, così?:boh:
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
@ tino.k: meglio, così?:boh:
:D :mano: :yeah: :cincin:
..........ehi, dov'è finita la nutella?!?!?!?!:eek:
Citazione:
L'RR ha il manuale (manualone) cartaceo e non su CD.
Nel mio oltre al cd c'era anche il malloppone cartaceo......;)
Ehi, nel mio non c'era nessun CD!!!:cry: Solo il malloppone in 1478 lingue con 15 pagine per ciascuna e andare... se non avevo Internet e la possibilità di scaricare il manuale in pdf ero ancora lì a cercare di capire dov'era il volume...:stordita:
E LA NUTELLA??? se buttassi lì un 10 aprile (o quei giorni lì...) così tutti hanno il tempo di tenersi liberi? Nel caso miciogl faccia partire l'avviso di convocazione nel relativo thread...;)