:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' ANCORA ROSSO!!!
non mi arriverà nemmeno per mercoledi!!!
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' ANCORA ROSSO!!!
non mi arriverà nemmeno per mercoledi!!!
Eccomi qui, vedo che oramai qui dentro regna il panico più completo......
Pensate che io sto ancora aspettando i docmunenti della finanziaria......:(
Per quanto riguarda la consegna mi è stato detto che solitamente consegnano al piano, ma dai Fede alla fine sono solo 30kg, vuoi dirmi che non ce la fai da solo........:D :D
Solo 2 cose al volo:
- sabato mi sono consumato gli occhi a guardare plasma e, per me, non ci sono differenze tra XDE e RXE per quanto riguarda l'immagine
- l'offerta sull'RXE (compreso DVD+hd) per 2.500 di una nota catena è un po' farlocca, in quanto subordinata alla sottoscrizione di un finanziamento. Il prezzo indicato è quello che si paga, dopo sei mesi, esercitando una opzione di uscita, a quanto pare difficile da esercitare. Altrimenti, si passa a 24 rate taeg 13,75!!!
P.S. ho visto il "vostro" Lg, molto carino complimenti.
Scusa topper, puoi spiegare meglio questo concetto ?? Che vuol dire "Il prezzo indicato è quello che si paga, dopo sei mesi, esercitando una opzione di uscita, a quanto pare difficile da esercitare."Citazione:
Originariamente scritto da topper
Di che opzione di uscita parli ??? Il tipo di pagamento non lo decidi al momento dell'acquisto se rateizzare in 24 mesi oppure unica rata ??
Scusate l'OT !!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ehehehe.. Hai proprio ragione, è scoppiata una mania.. forse eccessiva, anche il mio bel PV60 ha qualche difettuccio..
Dai, LGisti, fatevi sotto che il confronto è sempre utile.. :)
Saludos.
E' semplice. Al momento dell'aquisto puoi decidere se pagare il prezzo normale o accendere un finanziamento. Solo nel secondo caso ottieni uno sconto del 15%, che porta il prezzo finale al valore indicato.Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
A questo punto ti porti a casa il tv e sei in rapporto con la finanziaria.
Il contratto con questa ti consente di pagargli il prezzo a interessi zero dopo sei mesi, oppure di iniziare dopo sei mesi a pagare 24 rate mensile taeg 13,75%.
E' chiaro che la finanziaria punta a questa seconda ipotesi e, a detta del commesso, farà di tutto per fartici "cadere".
Scusa Topper, quale catena?Citazione:
Originariamente scritto da topper
T*ONY! Vedi anche il sito!Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
VADO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:winner: :winner: :eekk: :eekk:
Fede se ti può consolare io sono un lgista già dal 42px11.....Citazione:
ora sto puntando il 50px4r... vediamo un po'.......
ciao
Arrivato il PC1R? E vai... poi dacci subito le impressioni.. ;)Citazione:
Ho aperto la scatola... a morsi!!!!:eek: :cool: :D
L'1R è quello con l'hd integrato???
42PC1R in posizione.....
Azz.... è enorme.....
FOTO, FOTO, FOTO!!!!!!:sbav: :sbav: