Confermo che c'era gia' il lip-sync.
A questo link c'e' il nuovo fw scaricabile.
Visualizzazione Stampabile
Confermo che c'era gia' il lip-sync.
A questo link c'e' il nuovo fw scaricabile.
lo provo stasera
voglio vedere se è aggiornato l' HDMI 1.3
Non mi risulta che lo Humax abbia un'uscita HDMI 1.3
E sicuramente, se non lo fosse, non è aggiornabile via software.
e anche se l'avesse non servirebbe proprio ad un bel niente.:DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
io ho la 1.00.07 ma se schiaccio a lungo il tasto menù non vedo regolazione lyp-sinc.
Che sbaglio?
Prova a schiacciare a lungo il tasto per escludere l'audio.Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Il sw 1.00.15 (fonte belsa srg):
risolto l'errore nella riprodurre l'audio SF - Programmen (SRG - Schweiz);
gestione della c.i. molto migliorata;
correzione errori nella HDMI;
migliorata l'EPG;
corretto l''OSD che presentava errori tipografici;
* miglior gestione della diablo (sky sport2 HD ancora visibile 12,466) con le varie codifiche, quali biss e cw e le altre cam.
questo lo dici tu !Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
io ho il nuovo Samsung 40F86 ed ha HDMI 1.3 .
comunque lo so che ci vuole una modifica HW era solo un desiderio .
comunque l'ho provato
l'immagine presenta problemi sullo scaler a 1080 i.
poi ha perso un po di vivacità sul colore e contrasti
però è più veloce nel cambio canali con la cam XCAM x SKY e ci sono più informazioni sull' EPG
non mi funziona ancora la CAM MATRIX con NDS
non funziona ancora il Dolby Digital con la XCAM
no, non lo dico solo io. lo dice il SW che è ancora ad 8 bit e lo dicono i flussi audio che ogni tanto sono DD, ma che nella maggior parte dei casi sono in semplice stereoCitazione:
Originariamente scritto da umby
x umby e chi ha interesse:
la revolution su sky a me funziona bene e se non ricordo male fixa il dolby, con magic viene riconosciuta ma non apre il canale, mi dai conferma che la xcam con sw 3.009 ti apre sky sport hd2 e se hai l'abbonamento a hd anche tutti gli altri canali
io ho la Matrix Revolution , viene ricnosciuta la card di SKY ma non mi fa vedere nulla e quando funzionava andava anche il DD, vorrei riesumarla pero! :cry: mi aiuti ?Citazione:
Originariamente scritto da strigheta
la XCAM ha sw 3.009 e vedo tutto, ma non ho l'abb per HD( tanto sono programmi scalati ) e qindi non posso darti l'OK. :( ( volevo precisare che la XCAM/SKY funziona solo dopo aver inserito il firmware 1.00.13/1.00.15, con quello precedente nisba! )
Citazione:
ti assicuro che la revolution ncas 1.02.30 e card sky old seriale ovviamente 001 lavora bene (sicuro di aver caricato il sw per revolution e non per sbaglio per matrix reload????);
la xcam platinum funziona solo dagli ultimi sw, successivi allo 007, mentre la angel non ha problemi;
puoi verificare sul canale sky sport HD2 freq, 12,466 se ti apre il canale la xcam, al momento si vede con abbonamento base;
@strigheta
io ho la revolution ncas 1.02.30 !
che significa " old seriale 001"?
la cam è stata riprogrammata da chi me l'ha venduta, gli avevo detto che volevo usarla per l'Humax HDCI 2000 e con l'abb regolare di S*y .
forse è meglio che la riprogrammi io con il portatile se mi fornisci in privato dove scaricare il sw ed istruzioni .... ti sarei grato !
stasera verifico sky sport HD2.
saluti
la seriale 001 è la vecchia scheda che viene letta dalle cam, mentre la nuova con seriale 002 è ancora ostica, cmq se con la xcam leggi la card vuol dire che hai quella vecchia, al momento è visibile sky sport HD2 freq. 12.460 (insomma quello test senza epg) che replica l'altro Hd2, quindi ieri sera e stasera champion league:Citazione:
la revolution viene letta dallo humax ma non funziona con l'HD, al momento solo la xcam platinum, la diablo, la trex;
insomma chi può e non l'hai mai fatto può sperimentare la visione di Sky HD, presumo fino a fine mese;
Risposta errata.....scusate