Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Già... e come tutte le mode passerà...:rolleyes:
Ciao:)
C'è niente da fare sti SUV ti stanno proprio sui maroni ... :D ;)
ciao :cool:
Ps .. comunque la Q7 neanche a me garba molto neppure nella guida anche se devo ammettere molto più confortevole della mia .. :)
-
ragazzis cusate dove posso vedere la classifica dei produttori di auto mondiali nel 2005, qualcuno puo' darmi un link?
C'e' un amico mio capatosta e fanboy che dice che la Fiat è messa bene, glievoglio spiattellare sotto il naso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
bah non mi sembra, è sesta nel suo emrcato di riferimento!, praticamente è l'ultimo costruttore europeo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
bah non mi sembra, è sesta nel suo emrcato di riferimento!, praticamente è l'ultimo costruttore europeo!
Si ma quello che conta e' un +15% del gruppo ( in particolare un bel +20% del marchio Fiat ) in netta controdendenza ed a spese di Renault, Citroen, GM etc etc
Non mi dire che non ci eri arrivato ........ ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
ragazzis cusate dove posso vedere la classifica dei produttori di auto mondiali nel 2005, qualcuno puo' darmi un link?
C'e' un amico mio capatosta e fanboy che dice che la Fiat è messa bene, glievoglio spiattellare sotto il naso...
Niente e nessuno ti costringe a vendere in tutto il mondo, puoi anche "accontentarti" del mercato europeo, che guarda caso e' il piu' impegnativo e selettivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Sarà, ma le vendono come il pane.
Vendite a parte, ma a te piace?
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Niente e nessuno ti costringe a vendere in tutto il mondo, puoi anche "accontentarti" del mercato europeo, che guarda caso e' il piu' impegnativo e selettivo.
Nel mercato europeo spopolano i segmenti "B" e "C" (Punto e Stilo, per intenderci), quelli che garantiscono i margini minori per unità venduta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Vendite a parte, ma a te piace?
Ciao
Rino
Sinceramente, tra i SUV, la trovo una spanna meglio delle "sorelle" Touareg e Cayenne.
Ciao
Riccardo
-
forse della "tristezza" Touareg ma del Cayenne permittimi di non essere d'accordo!
ciao
igor
-
Eccola con la coda...
http://www.infomotori.com/a_911_IT_18372_2.html
Ovviamente gli intenti sono per altri mercati...
Ciao
Rno
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Sinceramente, tra i SUV, la trovo una spanna meglio delle "sorelle" Touareg e Cayenne.
Riccardo
:eekk: :eekk: :doh:
Vabbè !!!! Che si può dire .. :eek: Sui gusti non si discute :rolleyes:
A me però sembra na carovana ......... niente di suv ..
ciao :cool:
-
-
Ma vogliamo mettere la nuova Opel Corsa!?!?!?!?!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Ma vogliamo mettere la nuova Opel Corsa!?!?!?!?!!
Dove la vogliamo mettere?
Ciao
Rino
-
Sopra il cesso (metaforicamente).
Nel senso di: molto sopra la Punto.