E allora non ci sono problemi con lo schermo bianco.
Stesso mio ragionamento ...
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno è interessato a NZ8/RS3100 o NZ9/4100 da Home Cinema Solution c'è il "JVC Summer Sale", consiglio di chiedere info..!
Sai che prezzi fa Simone x il JVC nz8/ nz9 ?
Ciao miky, si:
NZ8/RS3100 € 9600
NZ9/4100 € 15.600
Ottimo prezzo,ma io avendo pagato molto bene il mio nz8 da Audioquality e avendo 1190 ore,mi spiace venderlo,magari aspetterò il prossimo summer day,trovando l’n900 a prezzo e avendo il mio nz8 con qualche ora in più sul groppone!
E si, gran bel prezzo, ma il tuo è praticamete nuovo aspetta un pò! C'è sempre il Cedia a settembre, magari veramente presentano qualcosa d'altro e forse anche il nuovo "entry level", vediamo.
chiedo un consiglio , devo collegare il jvc nz9 alla rete internet pero il cavo di rete non passa nel gargarozzo piccolo
come posso fare per risolvere il problema ?
Compra una coppia di powerline e risolvi il problema.
ne ho comprato uno , ho attaccato alla presa corrente e cavo lan al jvc e poi pensavo si colleggasse in wifi al router , invece per come mi consigli ne occorrono due pezzi ?
Ciao miky72, riesci a lasciare il modello che hai acquistato?, esistono adattatori wireless oltre ai powerline, un esempio.
Ne ho comprato un modello tipo il tuo lincato di altra marca , vorrei capire se ne occorrono due pezzi uno al router e altro al JVC ?
Il mio è solo uno collegato al JVC che in teoria si dovrebbe collegare al router wifi ?
Esattamente, i Powerline lavorano in coppia sfruttando la linea elettrica esistente, ma se il tuo apparecchio (guarda sul suo corpo e dovresti leggere la sigla) ha l'uscita per il cavo di rete e antenne per interfacciarsi in wi-fi con il router, una volta configurato saresti già a posto.
iL modello si chiama arrango ac48956
Ha la presa per il cavo lan e wifi ma no ha le antenne
Se dov'è posizionato arriva il segnale del wifi va bene, devi solo configurarlo. Se invece prendi la coppia uno lo posizioni vicino al router e lo colleghi ad una porta lan e l'altro vicino al proiettore e colleghi l'uscita LAN all'ingresso LAN del proiettore.