Visualizzazione Stampabile
-
su CX non c'è bisogno di rinumerarli, semplicemente li sposti nell'ordine che preferisci
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
su CX non c'è bisogno di rinumerarli, semplicemente li sposti nell'ordine che preferisci
Quindi ordinandoli a piacere automaticamente hanno una numerazione da 1 a n senza fare nulla? In generale hai l'lcn attivato?
-
Mantengono la loro numerazione ma li scorri nella sequenza che tu preferisci (io p.es. ho nei preferiti i canali HD da 500 in poi, ma per quelli che non esistono ho inserito quelli SD - 501,502....509,520,21,24,529...ecc.)
-
Citazione:
rooob
Mantengono la loro numerazione ma li scorri nella sequenza che tu preferisci (io p.es. ho nei preferiti i canali HD da 500 in poi, ma per quelli che non esistono ho inserito quelli SD - 501,502....509,520,21,24,529...ecc.)
ok, invece da anni memorizzo l'ordine da 1 a n, indipendentemente dalla numerazione LCN. In ogni caso, la cosa più fastidiosa è stata l'azzeramento dei preferiti dopo un aggiornamento dei canali che ho avviato io. Cosa che facevo spesso con il mio vecchio Panasonic, ma mai mi azzerava i preferiti, eventualmente provvedevo a inserire/eliminare nuovi canali.
-
Di tutti i tv che ho avuto, nessuno ha mai mantenuto i preferiti se rifai la sintonizzazione. E non è mai buona pratica cambiare la numerazione dei canali, poi ognuno fa come vuole
-
buongiorno, sarei interessato all'acquisto di un lg c1 55". me lo consigliate? sono indeciso tra questo ed il samsung qn95a...grazie mille, mi posso fidare solo delle vostre opinioni... ��
-
Citazione:
rooob
Di tutti i tv che ho avuto, nessuno ha mai mantenuto i preferiti se rifai la sintonizzazione. E non è mai buona pratica cambiare la numerazione dei canali, poi ognuno fa come vuole
in realtà non avevo rinumerato i preferiti, anche perchè non si può, ma proprio l'ordine dei canali. Mi sa che dovrò abituarmi diversamente dal mio Panasonic.
-
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato su Amazon un B1 da 55" ma ho una domanda da niubbo....
Vorrei attaccarlo al muro con una staffa VESA (che da sito LG è 300 x 200), ma quale prendere per essere sicuro della compatibilità? Su Amazon non ho trovato staffe specifiche per la VESA 300 x 200 ma magari sono adattabili?
Andrebbe a sostituire un vecchio LG 50PK780 già inserito in un vecchio supporto a parete VESA del quale però non ricordo alcun dato...
potete darmi una mano? Grazie
-
Citazione:
rooob
Per accedere ai file via Lan che io sappia puoi usare solo Plex o emby con relativa controparte server. Personalmente utilizzo il player di default con mediaserver serviio.
Per il restart della TV l'unico modo che ho trovato io è quello di cambiare le impostazioni di privacy (negandole e poi riaccettandole): il quel modo il TV viene riavviato
emby riconosce i server DLNA che si trovano in rete?
-
Mai usato Emby, ma dalle specifiche direi di si. Non penso però poi aggiunga granchè di informazioni se non hai il suo server
-
ragazzi sto avendo problemi con il mio C1 per il collegamento WIFI, la rete viene vista ma all'inserimento della password corretta, puntualmente mi viene fuori il messaggio di password errata. Per chi lo ha quale è l'ultima versione firmware che vedete?
-
Citazione:
FabioHD86
ragazzi sto avendo problemi con il mio C1 per il collegamento WIFI, la rete viene vista ma all'inserimento della password corretta, puntualmente mi viene fuori il messaggio di password errata. Per chi lo ha quale è l'ultima versione firmware che vedete?
Io nessun problema ho la versione 03.15.95
-
Citazione:
FabioHD86
sicuro sia giusta?
se ti dice password errata il modem/router è il colpevole riavvialo/cambia canale wifi, prova col tasto wps
-
-
Citazione:
Bio981
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato su Amazon un B1 da 55" ma ho una domanda da niubbo....
Vorrei attaccarlo al muro con una staffa VESA (che da sito LG è 300 x 200), ma quale prendere per essere sicuro della compatibilità? Su Amazon non ho trovato staffe specifiche per la VESA 300 x 200 ma magari sono adattabili?
Andrebbe a sostituire un ..........[CUT]
io ho usato qst e mi sono trovato molto bene sia come fermi che montaggio semplice:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1