ma per dvd pal cosa è meglio settare? ntsc o pal? senbra un quesito dalla risposta ovvia ma credo che non sia così. help.
Visualizzazione Stampabile
ma per dvd pal cosa è meglio settare? ntsc o pal? senbra un quesito dalla risposta ovvia ma credo che non sia così. help.
La risposta più ovvia è la risposta giusta. ;)
prorondo.....
Eccomi.....Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Provato stamattina in poco tempo.
Fortis: blocchi ripetuti sempre negli stessi punti......impossibile da vedere.
Princo: tutto fluido ma non sono arrivato alla fine :( , speriamo.....
Possibile che si acquista un lettore che legge tutto e con i DVD-R mi trovo come con il Pio 717?
Chi mi da un supporto "certificato" che non sia Verbatin perchè il mio masterizzatore li classifica come "supporto scadente" :D ?
Per il resto e per quel poco che ho visto, ottimo in DVI al plasma a 768p e in component al proiettore a 720p.
Domani altre prove tra le quali il SACD.
Ciao, Luca.
L'unico motivo per cui potrei scegliere di settare DVD NTSC è per fare l'upscale sul mio TV LCD LG 32LX2R. Infatti se setto PAL posso usare solo 576.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Saluti
pollo devi sapere che il mio hd950 fa l upscaling anche in pal. questo perche è il modello del 2006
Nel mio caso la responsabilità del mancato upscaling NON è da imputare al mio HD950, bensì al mio TV LG 32LX2R che, avendo un firmware "vecchio", non lo permette. Dovrei portarlo in assistanza per l'aggiornamento, ma mi dispiace rimanere senza tele per chissà quanti giorni :confused:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Non mi è molto chiaro quello che vuoi dire.
Ciao ragazzi
Sononuovissimo delforume sopratutto un vero neofita della situazione.
Scrivo qui perche' anc'io ho un dvd hd 950 samsung, l'ho comprato perche aveva l'attacco hdmi e con il mio televisore ci stava a pennello (samsung 40r51b lcd) ora dopo qualche mese, prima non avevo provato, mi accorgo che non mi legge i dvd +rw e anche i meno.
Per caso devo fare qualche aggiornamente nel firmware? oppure ce qualche settaggio che non conosco?
Per caso la marca del disco/dvd e' importante?
Sabato sono impazzito nel capire perche i riscrivibili non me li legge mentre i dvd normali si sia + che -.
Help please:cry:
Non è detto che tutti i lettori possano leggere tutti i formati di dvd. ;)
Ma scusa se ha detta di tutte le recensioni che ho letto e anche qui nel thread se ne parla...che questo cavolo di lettore dvd hd 950 e' ottimo pero' a me non legge gli rw + e - .Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Questo lo fa solo a me?
Spero di si, cosi posso capire se il mio e' difettoso oppure ce da fare qualcosa tipo aggiornamento firmware oppure sbloccare hdcp (che comuqnue non so come si fa ).
Oppure i dvd della philips riscrivibiliche uso io non vanno bene...
Voi usate qualche marca aprticolare con questo lettore?
+RW (Verbatim]: a me non li legge nè come DVD-Video nè come DVD-ROMCitazione:
Originariamente scritto da Senecha
Mi che allora non dovevo fidarmi delle recensioni meno male che ho pseo un po meno era in offerta da EL.. a 99€Citazione:
Originariamente scritto da biscuter
Per caso qualcuno ha aggiornato il firmware di questo lettore?
Intanto lo vorrei vedere e soprattutto vorrei che me lo provassero che questo lettore sia ottimo!!! :Puke:
Poi non è che qualità significa "leggere tutti i supporti"! :(
Va be adesso dire che fa vomitare mi sembra eccessivo se vuoi puoi venire a casa mia a provarlo cosi mi puoi anche consigliare, certo e' che che se ho somprato quell dvd e' perche' non potevo spendere 1000 euro per il denon che hai comprato tu, pero se vieni a casa mia ti offro anche un caffe.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Allora come mai nelle recensioni dicono tutti ottimo di qui ottimo di la', non sara' mica che ste recensioni siano fasulle? :eek: