Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti,
posseggo un 65-XE93 e non avevo mai usato la funzione ARC in quanto non ne avevo bisogno, ora vorrei usarla per sentire l'audio del TV (nel dettaglio quelle delle app tipo Kodi o Amazon Video) dal sintoamplificatore (Pioneer VSX-923).
Il problema è che l'audio riprodotto è sempre e solo stereo e non trovo il modo di far riprodurre l'audio multicanale 5.1.. Qualcuno sa come posso risolvere? devo per forza usare l'uscita ottica?
Grazie
-
kd49xe9005 a 799€ da Uni€, da non farselo scappare o aspetto una buona offerta per xf90?
-
Salve ho un problema con un un 55XE85. Spesso capita che non riesco ad utilizzare la parte smart. In pratica il tv risulta regolarmente connesso alla rete wifi, ma di fatto non riesce a navigare. Ad esempio se provo a caricare/aprire youtube, dopo un pò mi dice di controllare le impostazioni di rete, come se non fosse connesso. stesa cosa con altre app. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Sony 75’ XF8596 in offerta a 1999?
Affare oppure quest anno con 2000 euro conviene prendere un 65 pollici OLED ?
Sono indeciso cosa far prendere a mi padre tra questo e un Lg 65 ‘ B8 o C7 .
Voi che dite ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ziobob86
Sony 75’ XF8596 in offerta a 1999?
Affare oppure quest anno con 2000 euro conviene prendere un 65 pollici OLED ?
Sono indeciso cosa far prendere a mi padre tra questo e un Lg 65 ‘ B8 o C7 .
Voi che dite ?
Prendi un OLED, lascia stare i led, te lo dice uno che ha l'XE9305 da meno di un anno e già vuol passare all'OLED...
-
Citazione:
lizardz
Prendi un OLED, lascia stare i led, te lo dice uno che ha l'XE9305 da meno di un anno e già vuol passare all'OLED...
Mah io non sarei così drammatico ! Io ho lo XE9005 e tutta questa mancanza dell’Oled non la sento .poi certo se si fanno cofnfronti serrati la differenza esce fuori , ma cambierei il mio Tv solo con il Sony A1
-
Citazione:
Cappella
Salve ho un problema con un un 55XE85. Spesso capita che non riesco ad utilizzare la parte smart. In pratica il tv risulta regolarmente connesso alla rete wifi, ma di fatto non riesce a navigare. Ad esempio se provo a caricare/aprire youtube, dopo un pò mi dice di controllare le impostazioni di rete, come se non fosse connesso. stesa cosa con altre..........[CUT]
Sei connesso in wifi o direttamente con il cavo ethernet?
-
Buongiorno ragazzi, ma guardando un film da chiavetta usb tramite l'app video, come si attivano/disattivano i sottotitoli? sono in possesso del modello 55xe9005 aggiornato all'ultima versione firmware
-
Tecnicamente sul fondo del telecomando ci sono i comandi per controllare la riproduzione dei film. Prova col tasto che si trova nel mezzo tra AUDIO e HELP.
Ad ogni modo ti consiglio di scaricare Kodi o Vlc dal Play Store in quanto sono decisamente meglio dell'app video integrata.
-
Citazione:
firewalker
Tecnicamente sul fondo del telecomando ci sono i comandi per controllare la riproduzione dei film. Prova col tasto che si trova nel mezzo tra AUDIO e HELP.
Ad ogni modo ti consiglio di scaricare Kodi o Vlc dal Play Store in quanto sono decisamente meglio dell'app video integrata.
ho provato a premere quel tasto ma niente, probabilmente sarà una mia impressione ma a livello visivo preferisco l'app nativa per come ripoduce i video, trovo i colori piu vivi ed una luminosità maggiore che preferisc. Però è troppo strana sta cosa che non si possono attivare i sottotitoli
-
I sottotitoli si impostano sia dal tasto del telecomando che da action menu sulla app video
-
Citazione:
rooob
I sottotitoli si impostano sia dal tasto del telecomando che da action menu sulla app video
Da Action menu mi fa solo cambiare la lingua audio
-
Allora quello che stai vedendo nom ha sottotitoli, o meglio magari sono impressi nel filmato (non metto in dubbio che tu li veda :) )
-
Citazione:
rooob
Allora quello che stai vedendo nom ha sottotitoli, o meglio magari sono impressi nel filmato (non metto in dubbio che tu li veda :) )
Lo stesso file con kodi o VLC riesco ad attivare o disattivare i sottotitoli
-
Che tipo di sottotitoli ci sono ?