Ciao, si conoscevo la procedura, ma sinceramente è macchinosa per non dire che ci vuole l'OCR. Peccato che non li legga direttamente.
Visualizzazione Stampabile
A me sinora i sottotitoli interni psg li ha sempre letti
li legge infatti. a volte é solo un problema di codifica caratteri (utf8 oppure ansi). di solito con una passata di subtitle editor si risolve, ma cmq sono casi davvero limite. capita molto raramente. (a me é capitato solo una volta fino ad adesso).
non serve l'ocr. subtitle editor converte solo i formati. ci mette una manciata di secondi.
srt, pgs, ssa sono solo diversi formati che cmq contengono le medesime informazioni (puntatori temporali e testo sottotitolo e codifica carattere). alla fine é come convertire un file da rtf a doc.
cmq sono davvero casi limite. il lettore video lg a me sta davvero leggendo di tutto.
credo mi sia capitato solo una volta di dover dare una ripassata ad un file. davvero casi limite.
perdonatemi se sono ripetitivo, ma ad oggi non ho ancora trovato dei settaggi ottimali per un uso game. Ho anche la nuova xbox one x e sopratutto in modalità hdr vedo i bianchi troppo accesi e fastidiosi, e i neri troppo scuri. ho provato ad attivare anche il contrasto dinamico (basso) ma non cambia granchè. Qualcuno di voi ha trovato settaggi decenti? grazie
Probabilmente hai impostato qualche parametro strano in fase di rip, verificali.
FYI arrivato oggi il cellulare della promo LG, procedura attivata i primissimi giorni della promo, a mmoria primi di Settembre.
Magari a qualcuno farà piacere conoscere che oggi mi è arrivato il famoso smartphone LG Q6 in omaggio per aver acquistato il 55B7V.
Quindi è presumibile che a breve arriverà a tutti quanti hanno aderito al concorso LG, rispettandone le regole.
confermo che anche a me è arrivato LgQ6 della promozione B7
Mia moglie (stranamente) mi ha detto di prendere una soundbar per natale.
Ho pensato di acquistarla durante il black friday o il cyber monday.
Il TV è un C7, uso principale mkv con ac3 e dts. voi quale soundbar abbinereste? budget dai 300 ai 500 €.
è vero che alcuni puristi non le considerano neanche?
Grazie
è che la maggior parte di queste sono solamente dei giocattoli di plastica neanche di buona qualità con altoparlanti da pochi soldi ed elettronica da ancor meno.
se è giusto per sentire un po' meglio, ma non mi farei troppe aspettative.
Si Falchetto, sarebbe giusto per sentire un po' meglio, in quanto il C7 è settato su clear voice e anche ad alti volumi non rende.
In alternativa ho due diffusori da pavimento. (monolite silver)
Il fatto è che sono profano in termini di HT.
Se acquistassi un discreto amplificatore HDMI risolverei così.
Grazie in ogni caso.
io no, perchè sono proprio uno di quelli che le ignora :)
piuttosto delle piccole casse carine, che fanno anche arredamento, e posizionate strategicamente per avere un buon coinvolgimento, ma la sounbar, proprio no!