Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire il mio lettore Denon 3800 con questo modello Oppo. Posseggo un televisore Panasonic PZ800. Vi chiedo venia ma avrei una domanda da farvi. Considerata la tecnologia spinta di questo lettore potrei incorrere in problemi derivanti da qualche sorta di incompatibilità, collegandolo al mio ormai vecchio plasma? Vi ringrazio per la risposta e buona domenica a tutti.
-
-
io ho avuto qualche problema col carrello che non rientrava e dopo qualche film non riuscivo a tornare alla schermata del menù principale , ma dopo il secondo aggiornamento firmware mai più avuto problemi.
se interessa sul sito labtek è uscito il manuale in italiano.
-
Grazie per la risposta. Lunedì ho chiamato la Labtek per conoscere la disponibilità del lettore. Mi hanno detto che i pezzi in arrivo in questi giorni sono già tutti prenotati e che sarebbe stato preferibile procedessi all'acquisto, in maniera tale da assicurami un pezzo del prossimo arrivo, secondo la collaboratrice a cavallo tra la fine di questo mese e l'inizio del prossimo. Comunque mi son sempre detto che, quando mi avrebbe abbandonato il Denon avrei preso un Oppo. Soltanto che leggendo i vostri autorevoli post mi sono un pò preoccupato per i problemi riscontrati nell'utilizzo di questo modello: forse piccoli problemi ma che danno fastidio durante la visione di un film. Quando vedo un film mi piace emozionarmi e che le apparecchiature spariscano nell'atto della fruizione. Grazie di nuovo.
-
Personalmente non ho mai avuto il minimo intoppo su alcun film. Sei certo che ci siano così tanti problemi dopo gli ultimi aggiornamenti? Io non credo... :)
-
Leggendo i post, diversi utenti hanno manifestato piccoli problemi anche dopo gli aggiornamenti come altrettanti utenti, come te, di problemi non ne hanno avuti. Mi sono sempre fatto l'idea che possa dipendere dall'interfacciamento tra apparecchiature. Comunque questa mattina l'ho ordinato. Speriamo me lo consegnino quanto prima. Aldilà di tutto è un lettore molto interessante e performante. Grazie anche a te per l'intervento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Calla
Aldilà di tutto
Che la pace sia con lui. :)
-
Dopo la segnalazione di dynaorco, posto il link per scaricare il manuale in italiano: http://oppodigital.co.uk/UserFiles/D...20V1.0_ITA.pdf
-
Mai avuto un problema.
Sono passato dal 95 al 203 e lo trovo molto, ma molto più veloce nei comandi.
-
Personalmente i problemi di microblocchi e pause durante la riproduzione li ho avuti soltanto con cd e sacd. Invece con dvd bluray e bluray 4k mai avuto un problema. Qualcun altro riscontra ancora questi problemi dopo gli ultimi aggiornamenti?
-
Citazione:
NickM
Mai avuto un problema.
Sono passato dal 95 al 203 e lo trovo molto, ma molto più veloce nei comandi.
Questa cosa del "molto più veloce nei comandi" mi interessa parecchio. Il 93 l'avevo rimandato indietro perché, abituato alla PS3, navigare nei menu e scegliere la mia musica tra centinaia di cartelle era un peso incredibile. Sulle performance dei menu di questo 203 c'è modo di vedere un video, per valutare quanto effettivamente sia reattivo sia al singolo comando sia a comandi ripetuti (eg. tengo premuto il tasto con la freccia in basso, per dirne una)?
-
Hai ragione. Ho toppato. Che vergogna:muro:
-
Quando ascolti musica tu hai il tv spento? questo era il mio problema, come segnalato da un utente in precedenza, anche se la tv è spenta manda dei segnali al lettore tramite HDMI e questo causa le pause. Dovresti tenere il TV acceso oppure scollegare l'HDMI.
-
è passato un bel po da quando utilizzavo la ps3 quindi non saprei farti un confronto oggettivo ma ritengo che muoversi nelle cartelle dei film o della musica sia abbastanza agile.
Preferisco l'app perchè la reputo ancora più rapida in questo e molto comoda
-
Citazione:
africa
Quando ascolti musica tu hai il tv spento? questo era il mio problema, come segnalato da un utente in precedenza, anche se la tv è spenta manda dei segnali al lettore tramite HDMI e questo causa le pause. Dovresti tenere il TV acceso oppure scollegare l'HDMI.
Il problema mi si presenta anche con il tv acceso.