aggiorna pure tranquillamente...
mi sembra che nessuno si sia ancora lamentato di alcun aggiornamento se non, a detta di qualcuno, un decadimento della banda wi-fi a 5GHz.
Visualizzazione Stampabile
aggiorna pure tranquillamente...
mi sembra che nessuno si sia ancora lamentato di alcun aggiornamento se non, a detta di qualcuno, un decadimento della banda wi-fi a 5GHz.
Ragazzi aiutatemi non riesco ad attivare HDMI ULTRA HD Deep Colour per la ps3
Salve a tutti.ho appena attaccato il mio nuovo b7.per ora ho solo attaccato il cavo hdmi ad un impianto dolby/blu ray
Non riesco a trovare le inpostazione per i settaggi lunlminositá contrasto ecc dove posso trovarli?
Premi a lungo il tastino dei settaggi (ruota dentata). Si apre il menů a sinistra. Da lě trovi opzioni immagine
Scusate la domanda ma in negozio mi avevo detto che per far funzionare l impianto dolby/blubray ci vuole per forza il cavo ottico.ma a me é partito solo col cavo hdmi.sto cavo ottico a che serve?scusate la domanda ma sono una capra in elettronica e ho appena montato il mio b7 :)
A farti comprare un altro cavo
Servirá pur a qualcosa quell oscita ottica!!
In alternativa al hdmi
Qualcuno sa dirmi o indirizzarmi su qualche altro link dove ci sono dei settaggi ottimali?per ora ho solo la tv con digitale t senza sky quindi mi intereserebbero i settaggi per questa modalitá.
Ti ho risposto in http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...49#post4809249.
Ti consiglio di evitare duplicazioni (cioč porre la stessa domanda in due thread.
Salve c'č un modo per bloccare i canali o aggiornarne uno senza farli tutti?
Mi spiego a me capita di tanto in tanto che la tv faccia l'aggiornamento automatico durante il maltempo e puntualmente mi sparisce rai1 HD o la7 HD.
Per riaverli io non ho trovato altro che fare di nuovo lo scanning dei canali ma cosě mi rimette l'ordine di default e ogni volta devo riscambiare i canali sd con HD.
Non ci sono alternative?
Il mio plasma Panasonic aveva la funziona aggiorna lista canali che risistemava le frequenze senza cambiare la numerazione custom che uno aveva.
Grazie
non lo so ma forse potresti bloccare l'aggiornamento automatico o impostare gli HD come preferiti o selezione veloce, senza peraltro cambiare la numerazione.
tra l'altro sulla destra c'č un menu dei canali preferiti.
poi nella home ne puoi inserire dei tuoi, oltre alla selezione veloce del radiocomando, tenendo premuto a lungo un numero...