Sono completamente d'accordo
Non trovo differenze tra un HD ed un 4K su Netflix
Sarei curioso di vedere differenze tra un BD ed un 4K in un film su disco
Peccato che non ho un lettore 4K
Visualizzazione Stampabile
Boh, non so, forse me lo sono immaginato io, ma ho guardato il corto "Meridian" su Netflix a 20 cm dalla tv ed effettivamente mi sembrava di vedere una leggera differenza sulla pelle dei personaggi (all'inizio del corto).
Però boh, parliamo di poca roba perchè già il 1080 è strepitoso.
dovete tenere conto anche del tipo di 4k che state guardando, è molto probabile che la libreria di netflix sia piena di film usciti un pò di tempo fa in 4k che sono semplicemente upscalati
il vero 4k credo ci sia su serie come marco polo e the stranger things, li la differenza dovreste vederla
Come diceva turulli sopra, dipenderà anche dalla fonte, che può essere più o meno vecchia.
Sulle cose nuove, pensate per il 4k, dovrebbe andare meglio.
Io ho 15 mega, quindi non ho il vero 2160 con bitrate alto, ma gia con il 2160 che ho visto io è da sbavo.
Piuttosto, se devo fare una critica alla tv, è sulla gestione delle ombre su fonti non nobili.
Provate a guardare la prima puntata di "Broadchurch" su sky, una delle prime immagini, quando si vede il bambino di notte sulla scogliera: ci sono degli aloni incredibili, uno schifo.
Ma li al 99,99% il problema è alla fonte.
Info
Gli E6V sono i migliori televisori del mondo secondo DisplayMate:
http://www.oled-info.com/displaymate...tv-ever-tested
Figo, bello sapere di aver il miglior TV al mondo!!!!
Chissà però che netflix abbia anche un limite verso l'alto. Mi spiego meglio...dubito che se uno ha a disposizione una 100 mega loro ti mandino il filmato in 4k con un bitrate tale da saturare la banda. Bisognerebbe provare loggando il flusso video in entrata....non so se sia possibile dall'app. Magari con un router di un certo livello si potrebbe analizzare il traffico dati della tv...comunque credo proprio che ad oggi un segnale 4k davvero al top si possa avere solo tramite br o scaricandosi una demo adeguata.
il mio 65 e' stato spedito!!!!!
vai Shingetta, bene.
Secondo la recensione che ho postato un paio di giorni fa i B6V sono equipaggiati degli stessi pannelli e della stessa elettronica, salvo l'assenza del 3D e della soudbar. In pratica se decidi di prendere il B6V o l'E6V devi scegliere se ti interessano queste funzioni o meno.
finalmente, il mio invece è arrivato, prepara gli occhi.
Tornando a netflix sinceramente si passa da video di ottima qualità tipo ridicolous six o marco polo ad altri pessimi tipo daredevil (forse ho preso una puntata sbagliata ).
Circa l'hdr su bluray 4k invece è un bel vedere anche se secondo me troppo luminoso.