Daje Romà!
Che aspetti, postaci le tue belle foto e impressioni relative.;)
Visualizzazione Stampabile
Daje Romà!
Che aspetti, postaci le tue belle foto e impressioni relative.;)
Credo che il perfect pixel o 100hz siano più specchietti per le allodole (senza offesa per nessuno) ciò che intendo e che rendano LCD con caratteristiche "fighe" , i 2000/2500€ sono rappresentati dall'elettronica interna "non conosciuta" che cerca di ricreare l'immagine sul pannello più naturale, godibile e reale possibile...naturalmente è un parere personale ;)
regà,come si postano le foto?
abito a San Basilio.
Grazie mille Romano!! Allora non avevo sbagliato di tanto hihi... Ce la faccio al pelo ad incastrarlo in questo maledetto mobile!!Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
riguardo il problema riscontrato da omino con fifa 08,confermo che tende un pò troppo sullo scuro,ma,anche se ancora c'è da smanettare molto sembra che il problema sia risolvibilissimo con giusti settaggi.
che dirvi,io fino ad ora,sono soddisfattissimo.per me è un grandissimo tv.
il nero è ottimo per un lcd,inferiore,da quel che ho visto,solo all'm86 della samsung.però vorrei chiarire una cosa:preferisco un nero di pochissimo inferiore ma che nelle scene scure mi fa vedere tutti i dettagli,che un nero proprio nero che nelle scene scure non vedi nient'altro che....nero!vedi m86.
ah,l'unica pecca riscontrata fin'ora,il tv è abbastanza largo di spessore,penso sia dovuti alle lampade ambilight,abituato al mio samsung,un pò mi dispiace,ma questo forse è il prezzo di questa meraviglia chiamata ambilight.mi dispiace solo che il 9732 abbia quella cornicetta grigia che non mi piace proprio,altrimenti l'avrei acquistato sicuramente visti i tre lati ambilight.
PS: scusate la mia euforia,ma sono proprio felice dell'acquisto
un'altra piccola cosa,chi vi parla è un amante Samsung,ipercritico su tutto ciò che è elettronico,come vedrete dalle foto ho anche un impiato dolby digital sammy,oltre ad un 32" lcd e altri cavoli vari,ma veramente penso che la qualità philips sia di molto superiore.sia nei materiali usati,dall'elettronica,al più piccolo dettaglio tipo il telecomando.
romano dalle tue impressioni questo modello potrebbe definirsi il VERO erede del 9830??? tutt'ora mio amatissimo possessore!!!!
attenzione .. la Philips chiede almeno 10cm di areazione ...Citazione:
Originariamente scritto da Benzina
da quale lato?????Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
il quando lo prenderò dovrò decidermi tra 37 e 42 e visto lo spazio la questione aerazione è importantissima.
Io il vincolo ce l'avrei solo di sopra
Scusate ma alla fine il 9732 a quanto l'avete comprato?
Io in zona nei negozzi ancora non l'ho trovato.
grazie
se mi ricordo bene servono 10cm intorno a tutta la cornice (ma basta rileggersi il manuale utente sul sito della philips) ....
Per la qualità del pannello.Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Per le capacità operative.
Per l'ottimo tempo di risposta che riduce al minimo effetto scia.
Etc etc ;)
Gran bella TV, complimenti.Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
Per me ad oggi è complessivamente ancora imbattuta, 9732 (forse) a parte ;)
@Teicang prova a chiamare Philips Italia e chiedere dove puoi visionare il prodotto.
@Romano complimenti per l'acquisto, Dacci dento con le prove.
Per quanto riguarda il postare le foto se vai nella sezione palestra del forum trovi spiegazioni passo passo ;)
palestra?:confused: