è corretto!!!
il link l'ho trovato così ma scaricandolo corrisponde al firmware 05.00.15
Visualizzazione Stampabile
è corretto!!!
il link l'ho trovato così ma scaricandolo corrisponde al firmware 05.00.15
Domanda per chi ne sa di più, se volessi trasferire via ftp un file (un aggiornamento), alla chiavetta o al disco rigido connessi alle prese USB, che dovrei fare?
Se faccio un ping, vedo la tv, ma filezilla non si connette (probabile password mancante).
Smartshare funziona egregiamente, ma non per i miei scopi...
Ancora qualche foto del riciclo staffe/supporto con feltrini antigraffio, nuovi bulloni in acciaio dadi e rondelle.
Allegato 25341
Allegato 25342
Allegato 25343
Per quanto riguarda la leggera curvatura io ho risolto utilizzando dei bulloni un po' piu' lunghi evitando di serrare fino in fondo.
Non credo sia una Beta, l'ho installata, ma non porta particolari od apprezzabili miglioramenti rispetto a quella che avevo (la 05.00.04).
Per quello che riguarda il downgrade, ho seguito in precedenza la procedura indicata al post 893 da Rik'55 e sono riuscito nell'impresa dopo un reset del router (chissa perchè), tornando indietro dalla 05.10.02.
Ciao Ragazzi!!!!
Ieri ho provato a settare la tv tramite il picture wizard....ma è normale che i valori siano completamente diversi dai setting postati nella prima pagina di questo thread?
Per far apparire l'immagine come consiglia il tv andrebbero settati dei parametri in modo quanto meno discutibile (mi pare luminosità quasi 100 e contrasto molto più basso)
I setting nel primo post sono per il rodaggio o per la visione ottimale?
Lascia stare il wizard e fidati di quello che scrive Carlo46 che il tv lo ha calibrato con sonda...
I settings sono ottimali sia per il rodaggio che per la visione ottimale.
ah bene!!!
infatti sono ritornato alle impostazioni di Carlo46...anche perchè notavo che con il wizard il nero non era più il "vero" nero a cui ci eravamo abituati!!!
Io mi sono permesso solo di alzare la luce Oled da 30 a 60...è consigliabile?
Inoltre ho notato che l'impostazione truemotion 2-9 non va bene per le partite di calcio perchè si nota la scattosità delle immagini. A questo punto non so se impostarlo su "uniforme" o "disattiva".
Carlo potresti ripostare i pattern da mettere su chiavetta USB per la regolazione di contrasto e luminosità? Quelli in prima pagina non sono più scaricabili. Grazie.
Rqgazzi visto che terrò a lungo questa tv, vorrei acquistare l'estensione della garanzia.
Posso farla direttamente dal sito lg? Ho un limite di tempo per farla (tv arrivata giovedi)? Copre "tutta" la tv?
Grazie.