ti consiglio di fare eventuali aggornamenti e subito dopo reset ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ascolto su questo tv molti cd audio tramite un lettore cd/dvd.
C'è un modo per spegnere il video del tv per non consumare inutilmente l'elettricità, tanto mi servono solo le casse del tv.
Qualcuno mi sa aiutare?
Per l'audio io utilizzo il mio ampli di 10 anni fa rigorosamente stereo piu' casse (magneplanar!) rigorosamente cablate, di cui sono completamente soddisfatto. Collego l'ampli al TV tramite un adattatore toslink-stereo.
Sulle soluzioni wireless non sono molto aggiornato. Ho sentito parlare molto bene dei sistemi sonos http://www.sonos.com/en-it/products/...s-home-theater che si integrano con le ultime tendenze dello streaming musicale
Nuovamente disponibile l'App di Infinity (Versione 2.3031). E' stata appena caricata
Dovrebbe risolvere i problemi usciti con l'ultimo fw di Samsung
Ciao, sabato ho preso il 46H7000 tutto ok, dopo pochi giorni ( regolazioni di pag. 5 ) mi sento di poter promuovere il TV con un 8, forse il voto potra' salire se con qualche regolazione migliore si riesce ad eliminare un leggerissimo effetto SCIA / Tempo di risposta che si nota in alcune situazioni. Superba invece nei primi piani con qualche lievissimo difetto nel colore della pelle il resto e' veramente ottimo anche il nero e' assolutamente buono.
..forse,dico..forse,glie effetti scia a cui ti riferisci potrebbero essere imputabili alla qualità di compressione del segnale..o ad altre motivazioni imputabili a sorgenti o software scadenti..il tempo di risposta di questo pannello è tra i migliori sul mercato..
ciao a tutti ho acquistato da circa 3 mesi questo televisore versione da 46" e sono pienamente soddisfatto!!:) volevo chiedervi se questa tv possiede un'uscita audio analogica, oppure se collegando un qualsiasi dispositivo all'uscita audio digitale nel mio caso delle cuffie wireless... era possibile ascoltare entrambe le cose contemporaneamente tv e cuffie per intenderci
L'unica uscita analogica e' quella delle cuffie, che esclude automaticamente l'audio del TV.
Se si usa l'uscita digitale toslink e' comunque possibile lasciare attivo anche l'audio del TV, quindi la risposta e' si: si possono sentire le cuffie e gli altoparlanti del TV contemporaneamente
Ok grazie mille :)
Al momento ho collegato solo il decoder SKY ed il primo dubbio e' il cavo HDMI che non e' di ultimissima generazione secondo voi potrebbe migliorare questo piccolo effetto ritardo che noto ? Intendiamoci il TV e' ottimo e sono contentissimo anche rapportandolo a quanto costa, oggi a 800 euro penso sia il meglio in produzione, miravo all'OLED, ma costo e il fatto che LG non estenda per gli OLED la garanzia a 5 anni mi hanno convinto di fare altra scelta.