Ragazzi, domanda...
siccome volevo prendere una soundbar per il SONY, mi potete dire le dimensioni (LUNGHEZZA DA PARTE A PARTE) del piedistallo??? perchè la mia sony è in consegna x domani...
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, domanda...
siccome volevo prendere una soundbar per il SONY, mi potete dire le dimensioni (LUNGHEZZA DA PARTE A PARTE) del piedistallo??? perchè la mia sony è in consegna x domani...
Grazie mille
Questo gusto personale del preferire un "bello brillante" ad un "bello scuro" è anche il mio.
Alla fine ho desistito a concludere prima delle vacanze, e non ho ancora scelto il TV proprio perchè in negozio il W828 mi sembrava "bello scuro".
Sono curioso di sapere se riuscirai ad ottenere la brillantezza che cerchi con i settaggi che ti hanno consigliato.
Ciao
@geronimo2
se fai riferimento ai settaggi che gli ho indicato io non erano per la brillantezza,ma per il problema che indicava sullo sport,se è un immagine brillante che cerchi allora il w955 fa al caso tuo,nulla di più che uno schermo come quello del w955 regala brillantezza all'immagine e ai colori.(di contro hai ovviamente i riflessi alla luce diretta)
tutto sta a quello che si vuole da una tv e che tipo di immagine vi aggrada
P.S. Pardon,nel caso non facevi riferimento a quello che avevo scritto io;)
Nuovo aggiornamento effettuato,migliorata velocità nei menu e dopo aver accesso la tv,soltanto dopo averla spenta e riaccesa dopo un po (tipo 1 ora) e leggermente + lento (ma sempre + veloce di prima) spegnendola e riaccendendola in breve tempo e quasi immediato (sia il volume che i vari menu) spero chi si lamentava adesso è contento :-)
Ho quotato un post della 5a pagina del thread dove è forse l'unico post in cui si parla di DLNA.
Mi rivolgo in particolare a dan64100 che ha testato il lettore multimediale leggendo video da server dlna, ma anche a tutti coloro che hanno fatto la stessa prova senza magari pubblicarne la loro esperienza.
Come si comporta il 50w828 in fase di lettura di contenuti video( avi, MKV..) da server DLNA?
C'è qualcuno che con il 50w828 legge i video contenuti su un NAS ?( io ho un QNAP)
Sapete se riesce a leggere il contenitore MKV via DLNA ?
So che sulle specifiche c'è scritto che legge praticamente di tutto,ma è scritto nella sezione USB....non vorrei che via DLNA non fosse la stessa cosa.
EDIT: La 3a domanda è praticamente identica alla 1a......ma tanto per sottolineare l'importanza che possa leggere gli MKV .
Ragazzi, purtroppo dovrò rinviare la prova settaggio a domani o dopodomani..ancora non mi sono trasferito e oggi non ho avuto modo di avvicinare a casa..comunque, non appena proverò, vi riferirò subito..
Night Movie Settings: - impostazioni per la visione in notturna.. date le impostazioni della mia stanza (poca luminosità, rivolta a Nord), vanno benissimo queste impostazioni con il backlight lievemente aumentato.
Daytime Settings: - impostazioni per la visione diurna, ultranitide in HD... risultavano fin troppo luminose per me :)
salve
vorrei chiedere a chi ha il 55w828, se e'possibile porre alla sua base un piatto rotante girevole avendo la necessita' di far ruotare lo schemo di una ventina di gradi per una visione ottimale.
grazie
http://www.gruppocomet.it/wcsstore/C...NY04617M_2.jpg
50cm all'appoggio frontale, mentre i due piedini indipendenti posteriori sono distanziati di circa 51cm
La profondità è di 18cm.
@GICOGICO: dovresti prendere un piatto rotante enorme oppure fare una tavoletta 52 x 20, anche di compensato (la TV è leggerissima) su cui far poggiare la base della TV, e mettere la base rotante sotto la tavoletta.
Cheers!
Di solito uso il WD TV Live per leggere gli MKV via rete dal mio MyBook Live Duo (NAS che supporta anche il DLNA) e, da specifiche, la TV li deve leggere.
Ti faccio una prova non appena mio fratello finisce di vedere un film :P
Edit: Risultati Test:
Pacific Rim - Video 1080p 1:1 dal bluray, non recoded, via WiFi, singhiozza (non ho controllato se la TV ha il NIC Gigabit 10/100/1000, in quel caso, MEGLIO ethernet se si ha la rete in Gigabit).
Rush - 1080p recoded, perfetto
Noah - 1080p recoded, perfetto
Legge benissimo sia DD5.1 che DTS, purtroppo non manda il DTS in passthrough sull'ottica digitale, ma domani mi arriva il nuovo Sinto (buono regalo di compleanno, ci ho messo il resto sopra e me lo so fatto :D) con ingressi HDMI e vediamo se via ARC passa anche il DTS :D
Gran bella scoperta che mi hai fatto fare! Va una bomba! Anche la visualizzazione dei sottotitoli mi piace!
Come chicca, se lancio un MKV in 3D SBS, l'UI si vede bene.. che spettacolo!
Salve ragazzi,ho letto tutto questo thread,sono indeciso tra questi 3 modelli:Sony W828B,Samsung UE46F8000 e Panasonic Viera TX-47AS800T.Sarei un pò più propenso per il Sony,voi che mi consigliate e perchè?
sono appena stato al mediaworld e hanno il modello w829 a 999 euro. Leggendo sul forum mi era parso di capire che il W829 era solo per il mercato americano, come è possibile?
Allora ragazzi...Mi è arrivata la tv e :sbavvv:...senza parole!!Cmq, l'ho impostata partendo dai settaggi che avete postato sul forum e devo dire che sono molto molto soddisfatto...l'unica pecca è che la tv è un regalo per il matrimonio di mia sorella e non per me :cry:..cmq ho fatto innamorare in 10 secondi i miei della tv e già ne ho ordinata un'altra dal negoziante di fiducia :D...Cmq, ho una domanda da farvi...quando spengo la tv e la vado a riaccendere, la tv si riaccende sul canale che stavo guardando prima di spegnerla...è normale? C'è un modo per accenderla in diverso modo, cioè secondo i 9 canali del telecomando?
Grazie
Per curiosità quanti secondi ci mette ad accendersi e visualizzare un canale?