Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sakky
Confermo, firmware 1102 ma si motion plus standard gli scatti si avvertono eccome :-/
L'ultimo firmware, uscito a fine maggio, è l'1102.2
-
Citazione:
luminus
55 pollici serie F8000 a me il lunghezza misura 122,4
Grazie Luminus,
provvedo all'acquisto! :D
EDIT:
Ho fatto il passo, sono dei vostri ;)
Ora devo dismettere il "vecchio" LE-46F86, e prepararmi all'aggiornamento firmware della nuova bestiolina ...a proposito, c'è qualche nota operativa importante da conoscere prima di procedere all'aggiornamento?
-
Citazione:
MarcoMer
Probabilmente dipende dalla sorgente, cioè dall'htpc che stai usando. Ti assicuro che con un lettore blu-ray normale (nel mio caso una normalissima PS3) l'effetto 3D è davvero eccellente su questo TV: ottima profondità, ottima luminosità e crosstalk praticamente assente. Magari prova a regolare bene le impostazioni della tua scheda grafica.
Ma perchè la playStation3 legge anche i BlueRay 3D?
pensavo leggesse solo i 2D
allora non compro un lettore 3D
confermate?
-
Si, circa 2 anni fa è uscito il firmware che la abilitava al 3D!
-
Buongiorno ragazzi, volevo sapere a cosa serve il sintonizzatore satellitare (ci posso attaccare sky?).
Grazie
-
Scusate ma in questa immagine il piedistallo ad arco sembra che lateralmente si estenda più della larghezza del televisore:
http://featuretechs.com/wp-content/u..._171857337.jpg
E' solo un'illusione ottica dovuta alla foto oppure è davvero così?
Se è così sono fregato perchè mia manca lo spazio e dovrei revocare l'acquisto :/
Chi lo ha già a casa mi può far sapere?
Grazie.
-
Citazione:
rickiconte
L'ultimo firmware, uscito a fine maggio, è l'1102.2
Io però non trovo l'1102.2, facendo l'aggiornamento non ne trova altri che l'attuale.
Come metto il 1102.2?
-
Citazione:
sakky
Io però non trovo l'1102.2, facendo l'aggiornamento non ne trova altri che l'attuale.
Come metto il 1102.2?
lo scarichi dal sito Samsung, lo metti su chiavetta e procedi all'aggiornamento da USB! ...a volte capita che online l'aggiornamento non viene rilevato!
-
Citazione:
Nodial
Scusate ma in questa immagine il piedistallo ad arco sembra che lateralmente si estenda più della larghezza del televisore:
Se è così sono fregato perchè mia manca lo spazio e dovrei revocare l'ac..........[CUT]
no è solo illusione ottica! ...almeno per il 40" ed il 46" è così.... ma non penso che per il 55" il discorso cambi! comunque per sicurezza vai sul sito della Samsung e lì, nel visualizzare il tuo tv, alla voce galleria lo vedi da tutte le varie angolazioni e così ti rendi conto meglio! ....spero! :)
-
Citazione:
androidaoa
lo scarichi dal sito Samsung, lo metti su chiavetta e procedi all'aggiornamento da USB! ...a volte capita che online l'aggiornamento non viene rilevato!
Grazie mille questa sera provo e vediamo se migliora la situazione
-
Citazione:
Nodial
Se è così sono fregato perchè mia manca lo spazio e dovrei revocare l'ac..........[CUT]
Illusione ottica. Il piedistallo, per ogni lato, si trova di circa 1cm più all'interno rispetto alla lunghezza del pannello.
Vai tranquillo!
-
Citazione:
The Rocket 85
Buongiorno ragazzi, volevo sapere a cosa serve il sintonizzatore satellitare (ci posso attaccare sky?).
Grazie
Serve per vedere canali satellitari free, niente Sky.
-
ordinato oggi il 65f8000 non vedo l'ora che mi arrivi sperando non abbia grossi problemi di banding
-
Citazione:
Nodial
Non so se quella foto si riferisca ai 40 o 46" ma ti garantisco che nel 55 non sporge oltre il piombo della cornice
-
Io scarico il file exe dal sito samsung lo metto sulla pennetta e faccio doppio click, e crea la cartella ma lo metto sul tv e dentro la cartella il tv nn vede nessun file seppur dal pc risulti!!! Qualche aiuto?