Visualizzazione Stampabile
-
muhahuhuhuauahuahuahhu vi chiedo scusa per la mia incompetenza, ma giuro che non entra ho provato a infilarlo anche in obliquo o.O
c'entra niente il cavo dritto o incrociato o che so io? anche perchè lo stesso cavo non entra nel mio pc, ma entra nel decoder... :confused:
-
ragà, dopo una bella dormita l'ho inserito alle 8 del mattino (il cavo :D) ma non entra lo stesso...
-
Se ne hai uno che ti avanza, togli la linguetta di plastica che permette il fissaggio del cavo e vedi se così entra;
controlla anche di non aver piegato qualche piedino durante le prove che hai fatto.
-
Io ce l'ho inserito dal primo giorno di acquisto della consolle e non ho riscontrato nessun tipo di problema, dopo aver fatto le prove suggerite da grendizer73, se ancora non entra, posta una foto del cavo, magari sei convinto sia un cavo ethernet ed invece si tratta di tutt'altro!:D
-
Altra cosa....Non è che stai provando ad inserire un RJ11 anziché un RJ45?
Lo so, è stupido, ma dato che stiamo cercando di togliere tutte le possibili cause.......
-
Sarà anche stupido ma per me uno vale l'altro? XD
Che differenza c'è?
-
L' RJ11 è il classico cavo telefonico a 4 fili, quello che si utilizza per collegare il telefono alla presa a muro, mentre l' RJ45 è il cavo di rete ad 8 fili;
la forma è la stessa, ma l'RJ11 (forma "quasi" quadrata) è molto più piccolo dell' RJ45 (forma rettangolare).
-
Scusa a sto punto vista la banalità dell'azione posta una foto e facci vedere. Socket RJ45 difettosi non li ho mai visti in vita mia
-
Perfetto è RJ11. Sapevo di poter contare su di voi!
Comunque ho passato una settimana a leggere tutto il post, per quando riguarda i giochi... Sarà che io avevo smesso di giocare nel 2010 e l'ultimo signor gioco credo sia stato Uncharted 3, ma The Order 1886... :sbavvv: :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
amauri886
Perfetto è RJ11. Sapevo di poter contare su di voi!
Comunque ho passato una settimana a leggere tutto il post, per quando riguarda i giochi... Sarà che io avevo smesso di giocare nel 2010 e l'ultimo signor gioco credo sia stato Uncharted 3, ma The Order 1886... :sbavvv: :sbav:
:yeah:
Vado a ritirarlo domani, è in sottocosto da Unieuro a 39€, ne ho lette di tutti i colori, ma voglio provare con mano......Mai preso una decisione su un gioco in base ad una recensione in 30 anni da videogiocatore :p.
-
The Order merita eccome. Lasciate perdere l'odio del Web. Se può servire ...ecco una mia review ;)
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...08#post4354308
-
Ci sono altri giochi degni di nota? Sicuramente giocherò il primo metal gear, mi sono perso qualcosa? Premesso che non mi piacciono completamente gli fps e comprerei solo giochi imperdibili.
-
Bhe The Last of Us devi giocarlo ASSOLUTAMENTE. Se ti piacciono i giochi di guida anche Driveclub è molto bello. Poi aggiungerei GTA5, Mordor... ed avventure grafiche come Life is Stange e GoT se ti piacciono i giochi in stile Telltale.
-
Dying light... Poco considerato in generale, lo sto giocando ed è molto divertente oltre che bello graficamente.
The Order stupendo, purtroppo ti lascia in sospeso il finale (che arriva anche troppo presto) Ma gett0le basi per una trama bellissima
-
Appena finisco il vagone di giochi che ho (Alien, AC Unity, Mordor, ecc ) lo prendo!