Ecco. A me era venuto il dubbio che, 3D a parte, avessero piu' o meno le stesse prestazioni. Purtroppo non ho trovato un confronto diretto fra i due.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, io vorrei prenderlo( se riesco a vendere il EPSON tw1000) ,ma ho come superferfice proiezione 170, e con EPSON posso. Con il 1070 e" possibile ?
Nella prima pagina c e' uno schema con tutte le misure che ti servono
Ok , grazie direi di si potrebbe andar bene , bene vediamo se riesco a vendere il mio . Questo sarà' il mio
VPR 3d
Ragazzi, avreste una staffa a soffitto da consigliare per questo W1070? Cercherei qualcosa da non spendere molto. Per gli occhiali 3D quali sono invece i modelli? Grazie a tutti.
Mi è parso di aver letto che qualcuno non è soddisfatto di come questo VPR si comporti con materiale SD o HD (720)... io lo dovrei acquistare principalmente per quello (ho un sacco di film un po' datati che spesso vorrei rivedere)... c'è qualche altro feedback a questo proposito? grazie!
Ero io,ma l insoddisfazione non era tanto del vpr ma delle 720 linee su 255cm di base ....comunque se lo userai solo per vedere materiale sd o 720 credo comunque sia meglio un hdready,risparmi anche un bel po' di soldi
Per un VPR HDReady (buono) non credo si possa scendere sotto i 450/500 euro; visto il prezzo del W1070 io lo acquisterei comunque, sarebbe stato diverso se fosse costato 1200/1300 euro. Oltre ai vecchi film in 720 ti capiterà in futuro di vederne in fullHD o in 3D!
a cosa serve l'immagine demo che c'è sul vpr? intendo la griglia.
se ho capito di cosa parli, dovrebbe servire a verificare che il vpr sia correttamente posizionato e che quindi l'immagine non sia deformata..
Per controllare la centratura e la planarita' dello schermo
Vorrei sapere come si comportano i 2000lumen in una stanza illuminata dal sole (indiretto, non dunque su schermo).
Grazie molte per i tuoi consigli: Alla fine sono riuscito a posizionare correttamente il vpr e mi risulta un rettangolo perfetto senza toccare niente, ne piedini ne trapezio. bisogna posizionarlo veramente con cura...
quindi se sono tutti rettangoli il vpr è posizionato perp al telo e il telo è un piano perfetto?
Vedendo la "mia" immagine sono rettangoli tutti uguali eccetto l'ultima riga che sono sempre tutti uguali tra loro ma un pò piu bassi.
Domandone: quale materiale si potrebbe usare per fare un telo fatto in casa, ovviamente il più economico possibile?
Avevo visto questa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...706/#/80026708 che ne dite? solo che la dovrei posizionare in orizzontale...