Opppppssssss....
Io invece sto per tornare al sony :D
Visualizzazione Stampabile
Opppppssssss....
Io invece sto per tornare al sony :D
ecco filmarolo e ziki....ci sono cascati ancora....! questa storia avra mai fine?
potete per l'interesse dei posteri e della statistica riassumere il numero dei cambi? io ho perso il conto e se ci provo mi gira la testa.....come le scatole di quache commerciante penso..... a questo punto saranno gli ultimi? hmmmm
Non vedo l'ora che ritorni sul mio mensolone:)
Che confusione. Chi ha il JVC passa al Sony e viceversa. Ed io perso nella mia indecisione su quale upgrade....e penso, e leggo, e ripenso :cry:
Sono solo filmarolo e ziky i "responsabili" di tutto 'sto "marasma"....:p
Cmq, l'importante e' che ne siano soddisfatti :)
Certo e' che in tutti qs anni non avevo mai assistito ad una cosa del genere....:D
Saluti gil
Forse se li scambiano tra loro :D
Beati loro :cry:
Dalla recensione esposta prima presa dal sito avforum, si capisce che ogni proiettore ha delle specifiche che gli permettono di essere migliore peggiore a seconda degli utilizzi.
-Se vuoi un ottimo compromesso , eccellente in 3d e 2d con l'unica pecca di perdere un pò di nero nelle scene scure (questo solo in 2d) allora prendi il sony.
-Se hai uno schermo maggiore di 3 metri e non ti interessa minimamente il 3d, prendi il jvc
Io che sto valutando tantissimo il 3d non avrei alcun dubbio, prenderei subito il sony
Mmm aggiungerei che in una saletta dedicata con pareti scure jvc tutta la vita!
Diverso il discorso sul living dove conviene il sony....
Sul discorso 3d debbo invece dire che sul mio rs48 e' semplicemente spettacolare senza la benche' minima ombra di ct o ghosting, nessuno sgancio di segnale, e occhiali leggerissimi da indossare......di contro potrebbe infastidire invece il flickering sulle immagini molto luminose ma anche qui e' un fattore puramente soggettivo nel senso che ad alcuni potrebbe non dar minimamente fastidio e, a chi piace, l'impossibilita' di attivare il sistema d'interpolazione in 3d.....
Saluti gil
guarda di dubbi quest'anno non ce ne sono.. è impossibile non avere le idee chiare!
allo s.o. si è visto tutto( se uno ha avuto pazienza e non ha guardato in modo superficiale) e tutti gli utenti più esperti sono concordi in tutto..
c'è qualche raro utente in disaccordo su alcuni piccoli punti.. ma solo perchè o non è abbastanza competente e obiettivo o si diverte a fare il bastian contrario..
tutti i punti di forza delle macchine sono stati spiegati benissimo e ripetuti.. il sony stand alone e out of the box è un mostro!
è un vpr completo sotto tutti i punti vista, che non necessita di processore esterno e dalle altissime prestazioni in tutti i campi.
imho consigliatissimo per l'utente niubbo,medio o evoluto ma pigro.. obbligatorio per chi vuole il m.f. quasi obbligatorio per chi vuole il 3d.
jvc lo lascerei ai talebani del nero e contrasto,a chi è disposto a tararsi il vpr e a spendere i 1300 euro aggiuntivi per il radiance. oltre che a chi vuole la imho indispensabile ottica motorizzata.
posso dire che senza radiance il jvc 46 non ha senso di essere comprato..molto molto meglio il sony se non si aggiunge il procio!
viceversa con il radiance il 46 prende il volo e in stanza nera e proprio non c'è più alcun motivo per comprare un sony tolto il devastantemente mostruoso e perfetto m.f. che ho potuto ammirare per bene da ziky...(ho visto in stanza living il 50 e il 46 insieme e la differenza si assottiglia molto,non del tutto ma molto)
ricapitolando:
solo vpr sony 50 e stop! non andare sul jvc. senza dubbi.
45 o 46 più radiance (e competenza per usarlo) non c'è dubbio alcuno jvc spazza via sony su tutta la gamma(ripeto se non interessa il mf)
se hai un budget da sceicco valuta pure il 48.. che è un 46 senza zanza e cms onboard... ma preferisco l'accoppiata 46+rad..
anche se non ho avuto modo di fare prove dirette 2+2 fa sempre 4.. perciò facendo la tara alla sfida che ho visto fra 50vs48 e confrontandola alla sfida dell'altro giorno 46vs50 salta fuori che il top è 46/45 + rad!
e a sto punto godo come un riccio perchè vuol dire che allo s.o. ci avevo visto mooolto lungo!
certo che 48 + rad deve essere la fine del mondoooo!!!
gil sborsa il contante e compra il rad!!!:p altro pianeta...
certo che per raggiungere il sony dobbiamo aggiungere un radiance,la dice tutta sulle potenzilità del sony quest'anno
del 48 se non hai una sala trattata te ne fai ben poco,quindi mi risparmio 2000 euro
ma il 50 piu radiance cosa ne viene fuori?
Una cosa che non ho letto in questo forum è la reale spiegazione del contrasto nativo del JVC, perchè è inutile parlare di contrasto nativo, senza poi far capire all'acquirente se nel suo caso è opportuno scartare completamente questo fattore, cosa che ho dovuto capire da solo documentandomi in merito