Direi di no, dato che ieri ho visto proprio una copia blu-ray da hard disk esterno USB2 senza il minimo problema.....
Puoi dirmi come hai fatto? Grazie!Citazione:
ho disabilitato tutti gli "artifici" del processore interno dell'A-400
Visualizzazione Stampabile
allarmante quanto dice jack_pls (anch'io leggo i films da hdd usb)
Io al momento ho un DVICO M-6500 che non mi ha mai dato nessunissimo problema con centinaia di .m2ts letti da hdd usb ma che vorrei cambiare perché esce solo in rgb e sospetto che non faccia una gran conversione. Mi ero praticamente deciso per il nuovo poppy finché non sei spuntato tu ...
personalmente non ho mai avuto questo problema. Ho però dovuto attaccare la usb3 alla porta posteriore del pop e non a quella laterale.
Mi lamento terribilmente invece della qualità video dei dvd rippati (sia .iso che .vob) e probabilemnte me ne libererò solo per questo motivo... maledizione a chi non permette il passtrough video !!:mad: :cry:
ciao
confermo nessun buffering durante la visione di mkv o BD... anche se di BD interi per ora ne ho uno solo
Allarme: ho paura di aver commesso un errore... Ho attaccato l'HDD esterno alla usb posteriore, che credo sia slave. Ora tento con quella laterale e vi dico.
Commenti e suggerimenti sull'acquisto di un NAS che non mi faccia le bizze con il mac?
rilasciato oggi:
05-01-130110-24-POP-422-999
Release date : 10 January 2013
Firmware version : 05-01-130110-24-POP-422-999
Voided because of:
- New Feature uninstall NMT App at NMT App Wizard not working properly
- There are problems with filebrowser filtering. Sometimes will not see any file. May see this when switch from nmj to file browser
- Font Hack for Small Font diplaying issue not OK
1. Known Issues
- Myihome is running when it shouldn't (already disabled internally)
- Updating Samba to 3.6.10 to fix issues with SMB2 (working on it)
- Playing a DVD with DD over Avr and then play any file with PCM gives just noise
- Sample Cars with TrueHD stops at some point and buffers before it continues again
- Sample King Kong with DD+ Video doesn't run smooth
2. Firmware
- Fixed Some MP4 files with AAC let the framework crash
- Fixed external subtitle is shown inside the movie instead of black bar at the bottom
- Fixed some mkv with embedded HD idx/sub (vobsub) freeze when first subtitle should show up, disabled this feature for now
- Fixed mkv chapter limit, increased from 62 to 128 chapters
- Fixed buffering icon blinking on screen after seek
3. System
- Fixed next or previous info crash issue in File browser
- Fixed unable to access NMJ and Jukebox Manager from File browser
- Added slow transfer over samba fix from Network Test Firmware
- Added show HDD space and size in File browser
- Added uninstall NMT App at NMT App Wizard
- Changed vm.min_free_kbytes=4096 to vm.min_free_kbytes=16384
4. NMJ
- Fixed French word is corrupted at help "general"
- Removed default Photo Image in Wall view mode
- Updated Polish Translation
A me questa cosa delka rotellina di buffer lo ha fatto con un mkv da hard disk interno. ..
E addirittura mi si impallava il lettore e dovevo resettare ogni volta
Dopo varie prove ho risolto con MkvMerge eliminando le tracce audio aggiuntive (inglese dts e commentari) che tanto ho su disco, lasciando solo la traccia dts in italiano
Su pc girava senza problemi
Il file l ho creato io con Ripbot264 e testato con vlc ma sul pop freezava sempre finché non ho lasciato una traccia audio sola... boh
Cetto, ho appena finito di guardare un altro film e confermo che:
- Una volta impostato lo spazio colore YCbCr (BT.709) l'uscita è YCbCr 4:4:4
- L'avanzamento fotogramma per fotogramma è possibile tramite il tasto pausa
- Non riscontro nessun freeze o simile da HDD USB
Queste le avevo già modificate, mi domandavo se ci fosse un'unica impostazione che eliminasse tutti gli interventi di video enhancement, anche quelli "nascosti" (una specie di direct/pure video).....ma mi pare di capire che non ci sia....grazie comunque!Citazione:
Originariamente scritto da Jack_pls
Grazie Kenson è proprio quello che volevo sapere !
@Jack_pls
Allora hai risolto ?
No. Ho attaccato l'HDD sulla porta laterale, e riscontro buffering. Ho fatto un'altra prova (da smanettone psicopatico, lo ammetto):
Ho lasciato in rete il WD live tv, a cui sono attaccati gli HDDs esterni (con HUB). Dal PCH accedo via rete al WD, e carico i video in streaming. All'inizio mi sono detto: figurati se va, se si impalla da HDD via USB figuriamoci tramite rete. Beh, sembra assurdo, ma non ho più avuto problemi di buffering. Il test è durato solo un'oretta. Stasera mi piazzo sul divano, guardo un film, e vi aggiorno.
Ripeto la domanda, in attesa di sentirne l'eco risuonare nel vuoto... consigli per qualche NAS?
Grazie a tutti! Stay tuned...
Non escludo che ci sia un menù di servizio... inizio a indagare.