non l'ho capita...:what: ?Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
Visualizzazione Stampabile
non l'ho capita...:what: ?Citazione:
Nel senso che tu,mi sembra,veda il problema come un vertical bandig(Luctulriserva) mentre a me sembra più legato alle elettroniche e agli aloni.
Quindi con riserva di quello che hai detto tu:D
adesso ho capito...:D comunque si vede che mi sono spiegato male...sulle righe che vedi ho solo formulato una ipotesi di vertical banding...ma tutto è possibile
Concordo con voi che questi pannelli siano afflitti da DSE o Vertical Banding, me ne ero accorto pure io sui VT30, però quelle due Bande verticali cui si riferisce Spinner sono belle evidenti, perfettamente parallele, equidistanti dal centro del Pannello, della stessa larghezza e tanto più evidenti quanto più il Pannello è alonato.
Come giustamente scrive ABAP, si tratta di due strisce perfettamente uniformi dove l'alone verde evidentemente non è presente.
@Luctul,
Comunque anche se citata complimenti per la tempestiva spiegazione,come al solito qui c'è solo da imparare.
Se ci penso,ma potrebbe essere che ho affinato l'occhio,nnaggiaavvoi, quelle linee si sono accentuate da quando ho passato il dvd di Picander con la conseguenza che è anche migliorata notevolmente la brillantezza......come un pò rinato.
Quanto mi piacerebbe smontarlo!!!!!!!!
http://azul017.files.wordpress.com/2...lack_shirt.jpg
Anche quelli precedenti roby...il VB i pana lo hanno sempre avuto e come ho detto non solo i pana...vpr...sony...LG....insomma mal comune mezzo gaudio:D comunque come ho già detto per la mia esperienza con gli altri pana nel tempo si riduce tantissimo il fenomenoCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
in effetti parrebbe proprio altra cosa dal VBCitazione:
però quelle due Bande verticali cui si riferisce Spinner sono belle evidenti, perfettamente parallele, equidistanti dal centro del Pannello
Che dite potrei donarlo alla scienza?
considerati i problemi strani e spesso inspiegabili di questo tv...direi che lo dovresti donare alla fanta-scienza:D
Potremmo donarlo a Margherita... lei ci capirebbe qualcosa!Citazione:
http://www.hotel-rimini.com/var/news...o_articolo.jpg
O no!!!
data la sua età...dubito :sofico:
Non fate come me che mi ero intestardito sul VB...nooo ce l'ho...nooo il mio pannello ne è affetto...poi al buio totale non si vedeva nulla...con luce bassa SI...alla fine scoprii che...il colpevole era ...la tenda alle mie spalle che si rifletteva nel VT
::mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Le comiche ...3:D
Eh eh eh questa è bella....la tenda,Margherita ve la cedo volentieri.
Comunque non credo si tratti di VB in ogni caso se riuscissi a bloccarne qualcuno visibile su immagini gli faccio una foto.......magie di my sky.
si può bloccare anche direttamente con il tv senza mysky :cool:
Roby guarda che sul nuovo VT50 Margherita ...
ha l'occhio aperto :eek: :D
:eek: erano mesi che aspettavo questo momento!
Questa è la fonte di energia pulita che tutti aspettavamo!