Maurizio63
non e' che per caso dentro alla scatola del wl863 cerano anche gli occhiali 3d?
Visualizzazione Stampabile
Maurizio63
non e' che per caso dentro alla scatola del wl863 cerano anche gli occhiali 3d?
No, ho scritto gia di averne ,comprato un paio da redcon 54 e spicci euro compresa spedizione(ancora non arrivati) !! Solo sulla serie YL ce ne sono un paio.
Grazie ;) pensavo che ne volevi prenderne uno in piu'. Allora mi sa che faccio ordine anche io tks.
Allora, anche se il tv l'ho da 2 giorni come prime impressioni devo dire che rapporto qualità prezzo mi sembra eccezzionale!! Non sono un tecnico e non conosco termini tipo clouding, ecc.. ma in visione hd sky mi piace molto, su canali del digitale terrestre molto meglio rispetto a sharp 60le635(faceva pena) e piu o meno sullo stesso livello del samsung D7000. Ora proverò a breve anche con blu ray e 3D, aspetto mi arrivino gli occhialini. P.S. Qualcuno di voi sa dirmi perche quando vado a riaccendere il tv mi dice sempre: Le informazioni sulla trasmissioni sono cambiate. Ripetere la scansione? No-Si. Mi tocca mettere su "No" ogni volta altrimenti mi rifà l'aggiornamento automatico dei canali!!! PP.SS. Ammaza quanto ci mette per accendersi!!!
Ciao neanche io sono un esperto ma per quanto riguarda il clouding basta che tieni il TV acceso su una schermata nera (tipo un'entrata hdmi a cui non hai attaccato niente) e controllare se vedi 'nuvole' o aloni biancastri sullo schermo. Suppongo che tu non abbia neache pixel bruciati vero?
Non voglio portarti sfiga è che ho ordinato lo stesso modello nello stesso negozio online e finchè non mi arriva c'è miss Ansia che mi sussurra nell'orecchio! :D
Devi disattivare l'Active Sync nelle impostazioni del DTV;) Anche io ne son in possesso da ieri, veramente molto soddisfatto, ora si tratta solo di tararlo per benino:)
@Maurizio63
intendi troppo tempo per accendersi o poco?
risposta sotto.
Io intanto te lo chiedo, qual'è la procedura esatta? Sono andato in impostazioni sistema e su impostazione dvt ho trovato solamente come voce aggiornamento dei canali in stand by. Era su spento!! Non trovo la voce che mi dici te, da dove ci arrivo? Grazie in anticipo
Io l'aggiornamento stand by l'ho lasciato su attivo, scusa, la voce si chiama Dynamic Scan..
Anche il mio (l'ho trovato) si chiama dynamic scan e sta su acceso. Aggiornamento dei canali anche deve stare su acceso o su spento? Non riesco a capire perche se accendo il tv a freddo mi dice:
Le informazioni sulla trasmissioni sono cambiate. Ripetere la scansione? No-Si. Che palle!!!!!
postate nuovi setting.....mi date il link per prendere gli occhiali a buon prezzo? ovviamente gli tpa ag-2
Dynamic Scan disabilitato e aggiornamento Stand By attivo... Così non ti avvisa più che le info dei canali son cambiate:)